News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Castrol Chain Wax

Aperto da DarioTT, 19 Gennaio 2005, 00:23:15

Discussione precedente - Discussione successiva

DarioTT

Lo uso per ingrassare la  catena della moto. è un prodotto specifico, presente da molto sul mercato e che offre una resa ottima. la cosa importante è che con lo sporco, la terra e altre skifezze, nn crea quei pallini di grasso che skizzano ovunque, ma tende moltissimo a rimanere sulla catena e a svolgere benissimo il suo lavoro. se nn sbaglio l'ho pagata 9€ e mi dura una vita. accattatavill'
Free userbars" border="0

‡ ANDREA ‡

bravo darione, lubrifica lubrifica  :dietr:

ihihihihihih :riez:

andrea
¤¤¤ GNUKK® ¤¤¤

Lucariello

ma invece de sta perde tempo co er grasso......

Impennaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa    zzio cane!!!
prima di controbattere una mia opinione andate a vedere tutti i caxxiatoni che ho sparso per il forum e poi astenetevi che non è giornata!!!!!!!

DarioTT

Luca ti ho mai detto che ti vorrei menare? beh, adesso lo sai!
Free userbars" border="0

adrix

Citazione di: Lucariel il 19 Gennaio 2005, 14:16:55

:gruppo:

pif

Citazione di: Lucariel il 19 Gennaio 2005, 14:16:55

:ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

ahò...scusate ma quelli che se fanno l'xt e poi je danno le cremine, il lucidaplastiche, ( a felice caccamo j'avemo sgamato er nero gomme, lo stamo a pià per c.u.l.o da un par de mesi) c'è uno che s'è fatto er parafango de rame...  :vomit:  (NUN SE PO' VEDE'!!!!!)...sti tipi me ricordano le vecchiette che mettono er cappotto ar cane....
in rebus dubis plurimum est audacia

4GianniVirdis

Citazione di: pif il 20 Gennaio 2005, 15:08:45
sti tipi me ricordano le vecchiette che mettono er cappotto ar cane....
Che c'hai da dì a chi mette er cappotto ar cane suo. Pensa ar tuo de cane.
Er cagnetto mio c'ha un bel cappottino in cordura della AXO e sono contento 'na cifra de annà 'n giro co llui (anzi lei)

pif

Citazione di: 4GianniVirdis il 20 Gennaio 2005, 15:16:53
Che c'hai da dì a chi mette er cappotto ar cane suo. Pensa ar tuo de cane.
Er cagnetto mio c'ha un bel cappottino in cordura della AXO e sono contento 'na cifra de annà 'n giro co llui (anzi lei)

nun devi esse contento te, deve esse contento lui (anzi lei): je l'hai chiesto come se trova cor cappottino? c'ha da ridì sur colore?
Eppoi... uhmmm... ma.... er cane tuo...  'mpenna? se impenna ok, tuttapposto.... ma se nun impenna eheheh va be lasciaje er cappottino va!
in rebus dubis plurimum est audacia

4GianniVirdis

Se mpenna er cane mio? Ma stai a scherza? Davanti c'ha ancora le unghie di quando è nato
'mpenna er cane

‡ ANDREA ‡

che impenna pure su zio?

(er zio cane?)

batt
¤¤¤ GNUKK® ¤¤¤

DarioTT

dimenticavo: unico difetto del Chain Wax è il fatto che la catena di colora di un giallo linone acerbo (mamma mia che colore!)
Free userbars" border="0

TestaLucente

l'ho visto ieri...
15 leuri!
"quanno te viè voja de fa quarcosa, mettete a sede e aspetta che te passa"
(Fabrizio)

wish

Citazione di: DarioTT-E il 21 Gennaio 2005, 08:19:27
dimenticavo: unico difetto del Chain Wax è il fatto che la catena di colora di un giallo linone acerbo (mamma mia che colore!)

Si, e' vero, fa la catena di un giallo tendente al verdino...però la mia catena l'ho ingrassata con queta roba 700km fa e solo ora si è fatta rumorosa...ma perché si è allungata, la catena è ancora ingrassata!!!
Davvero una tenuta paurosa!