News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Messina pre-pasquale

Aperto da Lucky, 07 Aprile 2012, 22:30:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Lucky

Giretto facile e tranquillo, tra l'anteriore dello Svalvo all'osso, io che non mi posso scassare da solo (martedi ci pensa l'ortopedico) , operai che sistemavano i sentieri per la pasquetta, mountain-bike, qualche professional, un pò di nebbia e gli ultimi km sotto l'acquazzone (me sò scolatoooooooo :YUK:)
ma devo dire che la michelin davanti tiene molto bene e anche la fascetta sul contachilometri  :sigaro:.

Diciamo che lo Zio Franco59 visto le ultime uscite si sarebbe annoiato, o no?
:ciao: e Buona Pasqua a tutti  :ciao:
Ho seri problemi con la gravità!!

Svalvolato

Azz, io sono stato un pelino più fortunato, appena ho aperto la porta del garage IL DILUVIO!!!
Purtroppo non sono arrivato in tempo a ritirare la biancheria stesa...

Dedichiamo questa granitozza multigusto ricostituente a Francuzzu, che scumpariu...

Svalvolato

Uscita divertentissima e affatto pesante, ho fatta un pò fatica a tenere la moto dato che saltava e non ne voleva sentire di seguire le traiettorie...
Ci siamo pure fatti un giretto in una specie di pistino facile facile e molto simpatico.
Anche Franco si sarebbe divertito  :cool:
Ecco il buon Lucky nella nebbia... :ok:

Alla prossima, coi piedi nuovi!!! :stamplllll:

Franco59

EBBRAVI!!! l'ultima volta che sono sceso ero senza assicurazione e non ho potuto toccare la moto,non immaginate che sofferenza  :cry: ....l'ho fatta con la fivs....spero che me la spediscano in tempo...scendo il 10/05 e riparto il 15/05...sicuramente si organizza il 13 con gli amici catanesi.  :ciao:

carmelo1974

Ripeto per frank...vorrei fare la strada tra ndinna a mare posto leone.
Riusciamo a farla?

Svalvolato

Se si può fare la si fa...
Cerchi qualcuno per percorrerla o per trovarne una che unisca i due punti??

Franco59

domenica 13/05 siamo a Musolino con tutta l'allegra compagnia...con al seguito mogli,figli,cani,gatti,pappagallini e tartarughe.
come abbiamo sempre fatto,ognuno porta qualcosa di commestibile e......se dovessimo restare con la fame...NO PROBLEM!!! un avvoltoio da fare allo spiedo lo troviamo  :akrd:
per il percorso...svalvolato...come al solito ci affidiamo a te!!

Lucky

Citazione di: Svalvolato il 08 Aprile 2012, 17:09:01
Alla prossima, coi piedi nuovi!!! :stamplllll:
Fatto  barellaæ la prossima uscita tra due mesi  #friends#
Ho seri problemi con la gravità!!

Svalvolato

Citazione di: Lucky il 14 Aprile 2012, 00:03:03
Fatto  barellaæ la prossima uscita tra due mesi  #friends#

Sei a casa?
Allora usciamo con le infradito?