News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

2kf perdita olio da coperchio filtro olio

Aperto da carlainz, 10 Aprile 2012, 14:34:04

Discussione precedente - Discussione successiva

carlainz

ciao perdo olio dal coperchio del filtro olio del 2kf in particolare è quella piu in basso di tutte . se provo a stringere gira a vuoto , penso che il filetto ci ha un po mollato ...
Non è che perdo molto olio ma vorrei sistemarlo come posso fare ? non so da dove iniziare ...
grazie
XT600 2KF bianco/rossa 87 / Honda vfr 800 FI con cascata ad ingranaggi , WR450F la macchina da guerra .

ALEX88-TTR

:ciao:, se cerchi sul forum ci sono delle ottime guide sul come sistemare questi inconvenienti

ekefbo

problema risolto rifacendo la filettatura spanata... :ok:

Cular

se te gira a vuoto la filettatura non è un pò mollata...è partita proprio.......quindi rifilettare e visto ce  ci sei,o-ring nuovo, e vai cor tango...! :bttr:
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

MASIVO

A volte basta mettere una vite più lunga e prendere il filetto buono rimasto in profondità.

Ps: cosa intendete per rifilettare, iserire un elicoil o filettare ad un diametro superiore? :dubbio:

Cular

Citazione di: MASIVO il 22 Aprile 2012, 19:11:09

Ps: cosa intendete per rifilettare, iserire un elicoil o filettare ad un diametro superiore? :dubbio:
:acci: :acci: :acci: caXXo me so scordato de corregge er post....... :acci: :acci: :acci: per quel punto no rifilettare a diametro superiore   penso sia meglio mette un elicoil.......invece dove è possibilòe io preferisco rifilettà direttamente a diametro superiore certo sempre se è possibile..... -ninzo'-
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!