News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Manuale uso manutenzione 4pt in italiano

Aperto da Giova25, 12 Aprile 2012, 17:23:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Giova25

Se a qualcuno dovesse servire faccia un fischio e glielo mando in pdf, appena riesco lo metto su qualche server e posto il link.

fante

Giova25

Ok, mandami la tua mail in p.m. che te lo mando ;)

p.s. è un pdf da 2,10 mb

gianni182

Anche a me :) gianni182@gmail.com    grazie anticipatamente  ??? ???
Piaggio Bravo, Yamaha TZR125R, Piaggio Superbravo, Yamaha XT600E (4pt), Piaggio Zip.

zody

XT 600 3TB '91...

Giova25

zody

Citazione di: Giova25 il 19 Aprile 2012, 11:03:54
100 pagine esatte
il manuale officina del 3tb e del 4pt che c'e' disponibile in portoghese ed in inglese e' di circa 350 pagine, sicuramente quello che hai tu non e' il manuale officina, secondo me.
il manuale officina ti dice passo passo come smontare tutti i pezzi della moto e non solo gli schemi dei singoli pezzi.
poi non ho visto il manuale che hai tu, ma 100 pagine sembrano poche per essere manuale officina.
-ninzo'-
XT 600 3TB '91...

Giova25

No zody, infatti è il manuale di uso e manutenzione, errore mio che avrei dovuto specificarlo meglio nel titolo del topic, qui trovi giusto come cambiare filtro olio, olio freni, pastiglie, insomma la roba basilare.

p.s. ho modificato il titolo del topic e mi scuso con chi mi ha chiesto il mauale pensando di ricevere quello di officina :-[

zody

Citazione di: Giova25 il 19 Aprile 2012, 15:21:35
No zody, infatti è il manuale di uso e manutenzione, errore mio che avrei dovuto specificarlo meglio nel titolo del topic, qui trovi giusto come cambiare filtro olio, olio freni, pastiglie, insomma la roba basilare.

p.s. ho modificato il titolo del topic e mi scuso con chi mi ha chiesto il mauale pensando di ricevere quello di officina :-[
ok tranquillo nessun problema, ho sollevato la questione perche' quello di officina in italiano del 4pt / 3tb non si trova e lo cerco pure io
XT 600 3TB '91...

pippo

non c'è il manuale officina del 3tb in italiano, fatevene una ragione:-)

xtz 750

rioblack

Potresti piuttosto renderlo disponibile on-line senza necessariamente passare attraverso una mail? Grazie in anticipo.  ;D

Kimeran

Ciao potresti mandare anche a me il manuale uso e manutenzione? Grazie kimeran@libero.it
???
UNA SGOMMATA A TUTTI !!!