News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

se domani non piove....

Aperto da neldubbiogas, 13 Aprile 2012, 17:58:24

Discussione precedente - Discussione successiva

neldubbiogas

......o se spioviggina solo, vado ad affogare 3 orette nella melma più melma.
moto pronta, permessino della moglie già firmato, ed anduma.
ciaooooooo ragazzi, mi raccomando nel dubbio.......GAS!

castiglio

ecco ora che dici cosi' diluvia. :acci:
øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø
a ciascuno  il proprio enduro
http://www.youtube.com/user/MsCastiglio

Cular

Citazione di: castiglio il 13 Aprile 2012, 18:04:54
ecco ora che dici cosi' diluvia. :acci:
øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø
øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø guarda caso diluvia......e guarda caso me sta a arrivà l'assicurazione pa moto.... :acci: "sbemm" "sbemm" "sbemm"
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

neldubbiogas

castiglio

qua' da stanotte non ha smesso di piove quasi mai porca miseriaccia ladra.

Morèl

Un vero endurista esce anche con la pioggia , mica è una puttanella che se piove non va a battere eh !!!! :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo:

jeannot

Citazione di: Morèl il 14 Aprile 2012, 13:56:39
Un vero endurista esce anche con la pioggia , mica è una puttanella che se piove non va a battere eh !!!! :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo:

Quto solo la 1° parte, quì piove e le battone stanno lavorando lo stesso  #risatona#
D.D.G.

neldubbiogas

ANDATO! arrivo all' appuntamento e.... pioveeeeeee, ma ormai siamo in ballo e balliamo.
facciamo 200 metri ed io e il mio amico mario.......splasccccc tuffo doppio carpiato in una pozza bella profonda.
lui si pianta e vola davanti la moto, io per evitare lui ci vado di fianco a bomba nell' acqua.
non ho potuto fare foto perchè non ho più la macchina funzionante: glu glu  -dead-
continuiamo, fango acqua a secchi, cadute a go go, gli stivali con dentro tinche, carpe e due caimani del nilo.
ad un certo punto troviamo una salita.......no, LA SALITA.
tre canale, fango ed acqua che cola. io la faccio quasi tutta e mi pianto (la moto mi si é piantata con le pedaline), il mio amico di tuffi la fa tutta (tante grazie crfx 500 con frizione automatica e 50 cv), l' altro mio amico non é nemmeno riuscito a cominciarla.
ad un certo punto il terrore si impossessa di me.........non va più  :miii: ho grippato.
:picchi: :picchi: :picchi: non é vero, avevo le manopole talmente fradice che quella dell' acceleratore girava a vuoto e l 'acceleratore stava fermo  øpaperinoø.
decidiamo che é ora di una birra. poi ancora acqua e bellissima fanga per mezz' oretta, ed adesso ho raggiunto il nirvana.  :riez:
se vedeste la moto, é appena sporca. con utta l' acqua che abbiamo preso non ci sarebbe nemmeno il bisogno di lavarla.
ieri ai miei amici avevo detto di assumere carboidrati perché oggi mi dovevo sfogare: FATTO.

castiglio

bravo gasse bella giornatina :ok:

Cular

ragazzi qualcuno mi può affittare la sua assicurazione per il prossimo fine settimana........?.......famme chiede  al mi babbo Castiglio....! :pazz: però babbo castiglio almeno per quest'anno me la potevi pagare tu l'assicurazione,invece de mannamme a vanghà a terra...! :contrar: øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø st'anno è andata ma il prossimo babbo ci pensei tu eh...! øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

castiglio

a culate'  vabbe' che e'un po'di giorni che so' col capo  in cianfanella,ma non sapevo che cinque ti aveva gia' partorito :dubbio:
øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

Cular

Citazione di: castiglio il 14 Aprile 2012, 23:09:45
a culate'  vabbe' che e'un po'di giorni che so' col capo  in cianfanella,ma non sapevo che cinque ti aveva gia' partorito :dubbio:
øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø
øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø SI M'HA PARTORITO poi subito abbandonato......dandomi in affidamento a te...... :mvv:  a proposito babbo castiglio,visto che stai in cinafanella cor capo......approfitto per dirti che devo la revisione alla motorazza.....! øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø grazie babbo..... øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

castiglio

Citazione di: Cular il 15 Aprile 2012, 18:34:45
øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø SI M'HA PARTORITO poi subito abbandonato......dandomi in affidamento a te...... :mvv:  a proposito babbo castiglio,visto che stai in cinafanella cor capo......approfitto per dirti che devo la revisione alla motorazza.....! øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø grazie babbo..... øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

lo dico sempre che te dovevo compra' ilmoschito che costa meno hahaha

Cular

Citazione di: castiglio il 15 Aprile 2012, 20:49:41
lo dico sempre che te dovevo compra' ilmoschito che costa meno hahaha
øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø visto è  colpa tua.....m'hai comprato nvece del moschito,il 59pere,e ora  assumiti la responsabilità delle tua azione...! øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø