News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

La mia "scuderia"

Aperto da pippo, 15 Aprile 2012, 19:12:41

Discussione precedente - Discussione successiva

pippo

eccovi qua le mie due succhiasoldi preferite: 3TB del '90 e WR250 del'92 (credo però che sia un '90 immatricolato '92)...non sapevo dove fare la "presentazione", la piazzo qui

3TB: comprato ad aprile 2011, 912o proprietario, tutta originale, 22.000 km segnati all'acquisto (sicuramente verissimi:-), nel frattempo ne ho fatti altri 9.000...la moto va bene, senza nessun problema particolare...lavori fatti: cambio olio, cambio filtri olio e aria, candela, revisione forcelle (paraoli, olio, precarico), revisione carburatore, sostituzione collettori di aspirazione, pasticche ant e post nuove, dischi semi-nuovi, sella rifoderata come nuova, trasmissione nuova, batteria nuova...
accessori: staffe specifiche per attacchi laterali wingrack della givi, con relative borse, coppia di cerchi enduro gommati on/off, cerchi in alluminio con disco maggiorato da 282mm (e relative forcelle per l'attacco pinza diverso), tappo del serbatoio oilio con misuratore della temperatura...

WR250: succhiabenza mostruosa, è altrettanto mostruosa nell'andatura...comprata ad ottobre 2011, cambiato il serbatoio con il serbatoio da deserto, cambiato il cerchio posteriore con quello originale da 18, pasticche ant e post nuove, filtro nuovo, impianto luci funzionante, gomma ant e post nuove (tassello posteriore da fango da 16mm)...da quando ho tolto un fermino applicato dal precedente propietario alla valvola di scarico, va sù di gas in quarta marcia...:-)

fankie69

Complimenti: sono bellissime!!!
Il 250 poi è veramente una bomba. :ok:

pippo

sì, il wr è una faikata pazzesca...mi costa un sacco, ma mi ripaga di divertimento!:-)

neldubbiogas

il wr é uguale a quello che aveva  un mio amico quando si iniziava ad andare per sterri, che moto.
forse come erogazione del motore é meglio rispetto a quella di quelle nuove.
ti confermo essere un '90: forcelle blu ('91 rosse, '92 in poi grigie) e forcellone "rettangolare", dal '92 era tipo quello del TTs\e.
tienila stretta che moto così non se ne trovano tante in giro.
ciaooooooo ragazzi, mi raccomando nel dubbio.......GAS!

Jeco75

:rishock: :miii: un 3tb con i convogliatori aria STOCA@@O!!!

:ok:
http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

pippo

Citazione:rishock: :miii: un 3tb con i convogliatori aria STOCA@@O!!!
pagata 850 euro;-) con paraoli forcelle andati, carburatore con guarnizione da sostuire, e bulbo folle che perdeva qualche goccia d'olio...
cmq, i convogliatori non li tengo sulla moto, li tengo in garage:-)))

il WR è una moto spaziale, lo so...stavolta non la venderò tranne gravi problemi di mancanza soldi, tanto a venderla ci riprendo giusto quel che l'ho pagata, ma non le spese che ci ho fatto, tante:-(