News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Adozione urgente LI e province limitrofe.

Aperto da Gibi, 17 Aprile 2012, 11:31:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Gibi

In altre province solo a persone fidatissime !!

Miranda è un meraviglioso incrocio maremmano di circa 6 anni.

Trovata che era una cucciolona nel cimitero cittadino, dove "si mormora" avesse seguito il funerale del papà umano e non avesse voluto abbandonarlo, fu portata presso un ambulatorio veterinario e lì rimase per alcuni giorni in attesa di un'adozione. I dottori, in particolare la dottoressa, ci dissero che il cane era veramente splendido anche caratterialmente .

Fu adottata da una famiglia che  per motivi molto seri ora si deve traferire e proprio in questi giorni hanno venduto la casa,  i tempi sono veramente stretti.

E' una cagnona meravigliosa, dolcissima ma ha il carattere del maremmano, quindi molto protettiva verso i padroni. E' uno splendido cane con una sensibilità particolare, si accorge subito se in casa c'è qualcosa che non va e se un familiare si sente male lei lo accudisce standogli sempre vicina.

L'adozione ideale sarebbe in una casa con giardino perchè ama molto stare all'aperto ,ma si puo' abituare anche in appartamento purche' esca regolarmente. E' un cane tranquillo che non salta addosso ed in casa si muove con molta delicatezza.Vissuta finora con un altro cane ed una gattina, si può adattare ma non ama molto i cani del suo stesso sesso.  Adottarla potra' portare solo gioia perche'Miranda e' un cane veramente speciale.
Per informazioni tel yuri 339/7810563
Come ho gia' detto i proprietari hanno gia' venduto la casa quindi abbiamo veramente pochissimo tempo per darle un futuro!!!!!
Vegetariano l'ho già detto ??.....  e Animalista ??    NO MADE IN CHINA ??

puzzola

non mi sembra proprio un maremmano...mettilo su facebook...che te lo condivido alle gattare...canare......

Gibi

Citazione di: puzzola il 18 Aprile 2012, 22:52:34
non mi sembra proprio un maremmano...mettilo su facebook...che te lo condivido alle gattare...canare......

Grazie Anto. Come da descrizione, è un incrocio maremmano.  Sulla mia bacheca di FB c'è già.  ;:bananasaluta:;

puzzola

se non cambi avatar...ti allungo un pugno qui' sul forum...... :rocketwhore: :rocketwhore: :rocketwhore: :rocketwhore:

Gibi