News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

gatto...

Aperto da okkupate, 29 Giugno 2012, 00:27:52

Discussione precedente - Discussione successiva

okkupate

"parla", ti segue ovunque, è in sintonia con i bambini (basta che non esagerano sennò  :rocketwhore:) se vuole uscire gli apro ed esce. dopo (minimo) 1 ora scendo, fischio e lo vedo arrivare galoppando.
gli manca la parola.
xt600e del 97 (3tb o 4pt?)

castiglio

Bello
Il siamese e' il piu' bel gatto in assoluto.
Anche io ne ho avuto uno,pero' quando. Usciva stava fuori a giornate e gli e' stato fatale.

a ciascuno  il proprio enduro
http://www.youtube.com/user/MsCastiglio

okkupate

grazie,
fortunatamente viviamo in una strada chiusa.
alcuni suoi compagni anno "osato" e sono finiti male
lui, Teo di 8 anni, sembra abbia capito la zona off limits.
sperem ben
:ciao: :ciao: :ciao:
xt600e del 97 (3tb o 4pt?)

Cular

che bello..........,il mio una volta l'ho seguito,l'ho visto arrivare davanti la rete che separa dalla strada infilarsi sotto e via attraversare,e li me so detto addio gatto.......e invece sembra aver imparato il suo "limite" grazie forse anche al fatto che gli ho messo una micetta con cui divertisi...........cmq ha osato molto stando via per giorni interi,per poi rivederlo sbucare dal vigneto con ferite d'ogni tipo con ascesso,zampa penzolante.........e anch'io gli apro quando vuole....anzi mo che fa caldo lascio aperto e fa prorpio come caXXo je pare.....
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

puzzola

Bello, ne ho uno anche io cosi'....esce poco, lo avevano abbandonato e ora credo  che ha paura che risucceda...
non da' un fastidio....e' molto riservato, d'estate esce, ma non si allontana, con il freddo mi guarda e dice..
col cavolo che esco :opazzoo:

raffaello

io di bellissimi gatti ne ho 2! quando in estate le portiamo in vacanza al mare, dove hanno un bel giardino in cui svagarsi, la siamese (nella foto mentre studia) al contrario dell'altra, è quella che si allontana meno e che trovi sempre quando la cerchi.