News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Mi vergogno, ma mi sono avanzati due pezzi

Aperto da marven, 18 Aprile 2012, 00:18:05

Discussione precedente - Discussione successiva

marven

Ahò mi vergogno ma sto riuscendo a farmi avanzare due pezzi. Siccome non sono stanco....de più. Mi aiutate, per chi lo sa al volo, dove cavolo stanno sti due pezzi ???
Questo mi ricordo che mi cadde da sotto, ma dove ?  :dubbio:

Questo gommino invece porprio non so. Due come questi stanno sull'asse del forcellone, ma il terzo dove cavolo va ?

Siete autorizzati a suggerire.....e ad offendermi  prrrrrrrr
Ma soprattutto grazie e....non vedo l'ora di presentarvi il Gheppio TT
:ciao:
Io non sbaglio strada....cerco alternative !

ivan64

Il lamierino dovrebbe essere montato a protezione del tubo olio che passa sotto la leva del cambio..... o almeno sul ttr mi pare sia lì!
Il gommino parrebbe del forcellone o leveraggi.....
Il telecomando incellofanato invece va in freezer!
FE450 - XT660Z

Drag8

Citazione di: ivan64 il 18 Aprile 2012, 00:51:36
Il lamierino dovrebbe essere montato a protezione del tubo olio che passa sotto la leva del cambio..... o almeno sul ttr mi pare sia lì!
Il gommino parrebbe del forcellone o leveraggi.....
Il telecomando incellofanato invece va in freezer!

concordo su quasi tutto.................................. :dubbio: ma il telecomando và nel microonde  #risatona#

marven

Ok, credo proprio che il lamierino abbiamo fatto bingo. Il gommino....non trovo il buco  :shock: su quelli del forcellone li ho messi a menon che non sia su qualche leveraggio più grosso  :dubbio: Per ora quindi mi riguardo gli schemi del tubo olio/telao e forcellone.
Il telecomando ....  øpaperinoø l'ultimo era ricoperto di pastella e lo abbiamo fritto quindi sarà meglio proteggerlo....soprattutto quello della cucina...se non mi mangio pure quello  ;D
:ciao:

Nik74

Non è quello interno al rullo scorricatena del forcellone?
Spero di no perche se hai gia rimontato tutto so caxxi...... :riez:
Prima o poi lo avrò.........uhuhhuaauuaahhuahha

marven

Citazione di: Nik74 il 19 Aprile 2012, 16:18:45
Non è quello interno al rullo scorricatena del forcellone?
Spero di no perche se hai gia rimontato tutto so caxxi...... :riez:
Tu stai scherzando vero ? :miii: Non ci ho messo nulla dentro lo scorri catenaaaaaaaaaa. Ma questo è di gomma ed è uguale a quelli del forcellone. Dai non scherzare....ti odio .... ti odio....ti odio  :acci:
vado a vedere

marven

trovato il pezzo di ferro  ;D , dovrebbe essere il numero 11. Giusto ?  clap

Nik74

Citazione di: marven il 19 Aprile 2012, 20:20:59
Tu stai scherzando vero ? :miii: Non ci ho messo nulla dentro lo scorri catenaaaaaaaaaa. Ma questo è di gomma ed è uguale a quelli del forcellone. Dai non scherzare....ti odio .... ti odio....ti odio  :acci:
vado a vedere
hahaha hahaha hahaha No Marven se è di gomma mi sa che mi sono sbagliato
Però non ti cambia nulla perchè credo che sia il paraolio che va all'interno di uno dei tre coperchi sempre del forcellone dove ci sono i cuscinetti a rulli. Dai che in un attimo fai tutto.
Ah o detto credo, prova a controllare l'esploso del forcellone e fai mente locale se puoi essertelo dimenticato.  #hammer#
Prima o poi lo avrò.........uhuhhuaauuaahhuahha

Cular

a me me pare popo quello do ce scorre sopra a catena...boh.... :dubbio: -ninzo'-
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

59x

Non è quello che guidi che fa la differenza... Ma come lo guidi.

59x

Non è quello che guidi che fa la differenza... Ma come lo guidi.

Cular

NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

marven

5999999999999999999999999xxxxx Ciaooooooo  ;)
Il 6 che mi hai indicato sull'esploso li ho già messi porca miseria cane  "sbemm"
Mi devo vedere gli spaccati uno per uno oppure ....  :dubbio:  -ninzo'- :confuso: :-\ ;D Andreaaaaaaaaa  clap

ROSTAFFROBY

allora non perdere altro tempo.
il lamierino serve a proteggere ed indirizzare per bene il tubo dell'olio...quell'altro commino è un parapolvere dell'aime' forcellone posteriore, va messo intorno al bordo e poi va tenuto con una specie di boccola, che va a contatto con l'interno del telaio..
cmq la buona notizia è......che devi rismontare il forcellone..
NON TI INVIDIO.
CIAO
roberto
R1200GS ADV, VESPA 150 Sprint Veloce, TT 59x Special.

pippo

sì, il lamierino al 99% è l'11 nell'esploso...
sembra che non sia quello perchè il lamierino sta all'esterno del motore e del forcellone che neghli esplosi non c'è,. ma il pezzo è quello...
sta sul bullone passante tra forcellone/telaio/motore, testa di 14mm, non ti puoi sbagliare, protegge il tubo dell'olio, come ti hanno già detto...vai tranquillo

marven

Citazione di: pippo il 22 Aprile 2012, 16:37:19
sì, il lamierino al 99% è l'11 nell'esploso...
sembra che non sia quello perchè il lamierino sta all'esterno del motore e del forcellone che neghli esplosi non c'è,. ma il pezzo è quello...
sta sul bullone passante tra forcellone/telaio/motore, testa di 14mm, non ti puoi sbagliare, protegge il tubo dell'olio, come ti hanno già detto...vai tranquillo
Uffa  prrrrrrrr si il lamierino è quello...giusto. I gommini/paraolio/grasso li ho già messi dentro gli attacchidel forcellone. Entrambi vengono poi chiusi  da una specie di coperchietto. E' il terzo che non ho capito da dove cavolo è cicciato fuori. "sbemm" "sbemm" "sbemm"

marven

Mi son visto gli spaccati....ma non ho trovato sto gommino. Ora vado a rivedere direttamente sulla moto.  :stamplllll:

La Serpe

Citazione di: marven il 22 Aprile 2012, 17:27:43
Mi son visto gli spaccati....ma non ho trovato sto gommino. Ora vado a rivedere direttamente sulla moto.  :stamplllll:

te l'avrà mica messo tua moglie per farti impazzire.....??  øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

sai come sono le donne .... |nonci|
TTE 600
KTM 690 Enduro

marven

Tu ci scherzi, ma a me mi sa proprio di si. Ahò non c'è stato verso, non l'ho trovato. Ora ho un altro enigma. Dal contenitore dell'olio motore è uscito un filtrino metallico. Ma 'ndo caxxo va infilato  :acci: e soprattutto che ci stava a fare così ?

Cular

Citazione di: La Serpe il 23 Aprile 2012, 15:38:20
te l'avrà mica messo tua moglie per farti impazzire.....??  øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

Citazione di: marven il 23 Aprile 2012, 23:41:01
Ora ho un altro enigma. Dal contenitore dell'olio motore è uscito un filtrino metallico. Ma 'ndo caxxo va infilato  :acci: e soprattutto che ci stava a fare così ?
...sempre tua moglie..... øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø dal serbatoio dell'olio,boh andrà sotto do se aggancia er tubo.... -ninzo'-

P.S: non te vergognà marven,a me co tutti li pezzi che me so avanzati,c'ho fatto n'artra moto...! øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø :drog:

ROSTAFFROBY

io sono sicuro cheè del forcellone poteriore...pero' un'ultma opzione te la meriti dai.....
un altro gommino simile lo trovi sul parapolvee del cuscinetto di sterzo superiore, ma nn ne sono troppo sicuro, perche quello mi sembre attaccato al parapolvere...per me è del forcellone!!
Lo accendiamo????
R1200GS ADV, VESPA 150 Sprint Veloce, TT 59x Special.

marven

Citazione di: ROSTAFFROBY il 26 Aprile 2012, 13:24:54
io sono sicuro cheè del forcellone poteriore...pero' un'ultma opzione te la meriti dai.....
un altro gommino simile lo trovi sul parapolvee del cuscinetto di sterzo superiore, ma nn ne sono troppo sicuro, perche quello mi sembre attaccato al parapolvere...per me è del forcellone!!
Lo accendiamo????
Ma dove ?  :'(

"sbemm"
Sentite, il sintomo prima o poi uscirà fuori  :migrattiball: