News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Summer On a Solitary Beach

Aperto da ghostrider (vinter), 15 Aprile 2012, 13:33:30

Discussione precedente - Discussione successiva

ghostrider (vinter)

Uno dei miei dischi e brani preferiti di sempre!

1981, Summer On A Solitary Beach.

http://www.youtube.com/watch?v=XTxkwCUdmOw&feature=related

Basta poco per acquistare fama. È più difficile invece eliminare l'avarizia dal proprio cuore e restare degli sconosciuti.

meritene

Ricordo di aver consumato il vinile...naturalmente del Lp 33 giri acquistato nel lontano 1982...
Ex XT350 - Pegaso 650 - XT600 3tb - Hornet 600 - XT600 2kf 1987 bianca e rossa - 790 Adventure S - Ténéré 700 - Bonneville Scrambler 900 - Tiger 800 Xrx.
Tornato alla 790 Adventure S.

ghostrider (vinter)

Fantastico!! Che fine ha fatto?? A trovarlo un pezzo da collezione così ormai!
Basta poco per acquistare fama. È più difficile invece eliminare l'avarizia dal proprio cuore e restare degli sconosciuti.

meritene

Se non ricordo male...avendo dismesso l'impianto con il piatto lo regalai anni fa al fratello della ragazza di allora: lui è un vero intenditore di musica e suona in un gruppo --> mi fece piacere lasciarlo in "buone mani".

Naturalmente acquistai il cd per non rimanere senza...

Citazione di: ghostrider (vinter) il 16 Aprile 2012, 01:35:01
Fantastico!! Che fine ha fatto?? A trovarlo un pezzo da collezione così ormai!
Ex XT350 - Pegaso 650 - XT600 3tb - Hornet 600 - XT600 2kf 1987 bianca e rossa - 790 Adventure S - Ténéré 700 - Bonneville Scrambler 900 - Tiger 800 Xrx.
Tornato alla 790 Adventure S.

ghostrider (vinter)

Citazione di: meritene il 16 Aprile 2012, 09:53:23
Se non ricordo male...avendo dismesso l'impianto con il piatto lo regalai anni fa al fratello della ragazza di allora: lui è un vero intenditore di musica e suona in un gruppo --> mi fece piacere lasciarlo in "buone mani".

Naturalmente acquistai il cd per non rimanere senza...

Ricordo una cosa analoga, quando mio zio regalò alcuni vinili come Foxtrot dei Genesis, Arbeit macht frei degli Area e storia di un minuto della PFM ad un'amica..  "sbemm"