News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

addio Principessa...

Aperto da f.rospo, 24 Aprile 2012, 08:49:49

Discussione precedente - Discussione successiva

f.rospo

mi mancherai cucciola...  :'(

http://www.danasoft.com/sig/frosp.jpg

una donna brontolona affacciata alla finestra è più di quanto un uomo possa sopportare.  h.c.bukowski

puzzola

Pensela sul ponte  che porta all'arcobaleno........era bellissima..... #friends# #friends#

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Cocco

Ex cagiva raptor 125 '04,  Ex xt 600 2kf '88, Ex zr7 '01(gigiona), Vtr 1000 Firestorm (maiale volante)
In cerca di un nuovo 2kf...

Lu

L'unico modo per vedere dove ti porterà una strada, è percorrerla...

meritene

Ex XT350 - Pegaso 650 - XT600 3tb - Hornet 600 - XT600 2kf 1987 bianca e rossa - 790 Adventure S - Ténéré 700 - Bonneville Street Scrambler 900 - Tiger 800 Xrx.
Tornato alla 790 Adventure S.

marven

Molto spesso quando un nostro amico se ne va, decidiamo di non averne più altri. Un pò di rabbia e dolore ti assalgono insieme ad un mix di solitudine.
Ed invece siamo stati fortunatissimi a poterli amare ed essere amati. So quanto ci si sta male, ma ricordala sempre come una grandissima compagna di viaggio, un'amica, e pensa a lei solo con un sorriso poichè è ciò che lei provava ogni volta che ti vedeva e ti aveva vicino.  #friends#
Io non sbaglio strada....cerco alternative !

meritene

Citazione di: marven il 14 Giugno 2012, 18:02:05
Molto spesso quando un nostro amico se ne va, decidiamo di non averne più altri. Un pò di rabbia e dolore ti assalgono insieme ad un mix di solitudine.
Ed invece siamo stati fortunatissimi a poterli amare ed essere amati. So quanto ci si sta male, ma ricordala sempre come una grandissima compagna di viaggio, un'amica, e pensa a lei solo con un sorriso poichè è ciò che lei provava ogni volta che ti vedeva e ti aveva vicino.  #friends#

:cry:
Ex XT350 - Pegaso 650 - XT600 3tb - Hornet 600 - XT600 2kf 1987 bianca e rossa - 790 Adventure S - Ténéré 700 - Bonneville Street Scrambler 900 - Tiger 800 Xrx.
Tornato alla 790 Adventure S.

Gibi

Vegetariano l'ho già detto ??.....  e Animalista ??    NO MADE IN CHINA ??

VICTOR E

l'amore e la fiducia (e per tutta la sua vita,)che ti da un cagnolone non te la darà mai un essere umano
dovremmo solo imparare da loro
ma siamo miseramente egoisti
e umanamente superbi

ciao cangnolone saluta i miei vecchi amici,lassù    #friends#

Fabio WM XT 600 IT

FONDATORE STORICO E IDEATORE DEL FORUM WWW.XT600. IT

michele

Rimane una cosa insanabile , insostituibile .

billykid

f.rospo

http://www.danasoft.com/sig/frosp.jpg

una donna brontolona affacciata alla finestra è più di quanto un uomo possa sopportare.  h.c.bukowski

castiglio

Purtroppo lasciano un  grande vuoto.

#friends#
a ciascuno  il proprio enduro
http://www.youtube.com/user/MsCastiglio