News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Yamaha DT o YZ per uso OFF

Aperto da ghostrider (vinter), 29 Aprile 2012, 20:24:36

Discussione precedente - Discussione successiva

TTgreat!

Citazione di: ghostrider (vinter) il 29 Aprile 2012, 21:34:39
Però da quello che vedo sul Tubo le TT 350 non salgono bene..Sarà che non ci sanno fare loro allora..  ::)

øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø
Non salgono! Ha scritto proprio non salgono!

øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

Spè che mi asciugo le lacrime. Non ci posso credere. Ha scritto proprio le TT 350 non salgono!!

Però in parte è vero. Io ho provato a salire in verticale su un palazzo di dieci sul muro esterno. Non ci sono riuscito, ma la colpa era della gomma. Slittava.

castiglio

a ciascuno  il proprio enduro
http://www.youtube.com/user/MsCastiglio

Cular

NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

ghostrider (vinter)

Dai il 350 è un giocattolo.. Quando si parla di TT intendo il 600.  ::)
Basta poco per acquistare fama. È più difficile invece eliminare l'avarizia dal proprio cuore e restare degli sconosciuti.

TTgreat!

Citazione di: ghostrider (vinter) il 05 Maggio 2012, 22:16:55

Vieni qui che il mio ti deve prendere a schiaffi!!

Non ti permettere più!!  :spakk: :spakk:

castiglio

il 350 va,poi dipende dai manici. :mvv:

Cular

Citazione di: castiglio il 05 Maggio 2012, 22:50:00
il 350 va,poi dipende dai manici. :mvv:
..vero...guardate me per esempio......col manico che ho,anche un 50cc và....... :mvv: ::)  øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

gianfranco1104

dipende da che tt350 si tratta.... se ha i 3 diapason... o.....
non capisco come certa gente possa somprare certi scaldabagni...
:akrd: :akrd: :akrd: :akrd:

ghostrider (vinter)

Ne vorrei provare una messa bene per capire meglio..certo non sono un gran manico io!  :acci:

Basta poco per acquistare fama. È più difficile invece eliminare l'avarizia dal proprio cuore e restare degli sconosciuti.

Drag8

Citazione di: gianfranco1104 il 06 Maggio 2012, 04:09:01
dipende da che tt350 si tratta.... se ha i 3 diapason... o.....
non capisco come certa gente possa somprare certi scaldabagni...
:akrd: :akrd: :akrd: :akrd:

::)

Cunningham

beh certo.......come guida rispetto al 600 è un giocattolo,il 600 va giusto bene nella sabbia e basta
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Cular

io avendo avuto sempre motorette e motorini 50, 125 massimo 250,se penso ad un 4 tempi minimo deve esse 500cc sinnò manco ce penso :pazz:,il discorso cambia ovviamente,per i 2 tempi.....in quel caso me alla grande pure un 250cc vecchio stile,che c'ha i stessi cavalli de un 600 se non qualcuno in +..... :akrd: :akrd: :akrd: :akrd:

ghostrider (vinter)

Citazione di: Cular il 07 Maggio 2012, 23:44:43
io avendo avuto sempre motorette e motorini 50, 125 massimo 250,se penso ad un 4 tempi minimo deve esse 500cc sinnò manco ce penso :pazz:,il discorso cambia ovviamente,per i 2 tempi.....in quel caso me alla grande pure un 250cc vecchio stile,che c'ha i stessi cavalli de un 600 se non qualcuno in +..... :akrd: :akrd: :akrd: :akrd:

Quoto! C'è qualcosa di meglio di un bel 250 2 t?!  :opazzoo:

Cunningham

Citazione di: Cular il 07 Maggio 2012, 23:44:43
ma hai un idea di quanto va un 450 moderno.........
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

neldubbiogas

ciaooooooo ragazzi, mi raccomando nel dubbio.......GAS!

Cular

Citazione di: Cunningham il 08 Maggio 2012, 21:14:28
ma hai un idea di quanto va un 450 moderno.........
onestamente no...! -ninzo'- ma non penso popo come un 250 2 tempi..... -ninzo'- però avendo guidato il ktm 250 gs del 1987\88 poso dì che m'e sembrato +ignurant de molti 600 4 tempi.....nun c'è niente da fà er 2 tempi è er du tempi...dai martè o sai mejo de me....! :mvv: :riez:

ghostrider (vinter)

Ma visto la potenza i costi di gestione aumentano..  ::)

Ieri ho provato un altro 350 TT..

Abituato con il 4pt mi sono reso conto della manegevolezza friendly del mezzo.

Di motore non ho avuto modo di provarlo "bene". Da neofita della messa in moto a pedale mi è sembrato very easy! Considerando che ho la gamba dolente sono riuscito a metterlo in moto.

Riguardo l'affidabilità, visto la particolarità del doppio albero a cammes, non ho sentito tanti pareri discordanti particolarmente negativi. Mi pare di capire dato la capienza d'olio limitata che i cambi andrebbero eseguiti spesso. In quanto spostamenti su statale mi hanno detto che è fattibile.

ghostrider (vinter)

castiglio

se la usi x off e basta l'impinto elettrico e' relativo,la marcia che non entra sera' da sistemare
il cambio ma non credo che sia una spesa eccessiva,se sei li vicino ti consiglio di chiamarlo
e fissare di modo che  la tieni ferma,poi la vedi senti altri pèareri e decidi,altrimenti rischi che
in qualche ora la prendano altri e ti assicuro che e' probabile che succeda a me e' capitato.
il prezzo e' ottimo:ciao:

ghostrider (vinter)

Citazione di: castiglio il 09 Maggio 2012, 12:14:59
se la usi x off e basta l'impinto elettrico e' relativo,la marcia che non entra sera' da sistemare
il cambio ma non credo che sia una spesa eccessiva,se sei li vicino ti consiglio di chiamarlo
e fissare di modo che  la tieni ferma,poi la vedi senti altri pèareri e decidi,altrimenti rischi che
in qualche ora la prendano altri e ti assicuro che e' probabile che succeda a me e' capitato.
il prezzo e' ottimo:ciao:

Ciao Castiglio! Ci siamo prefissati per domani. Dista 50 chilometri da casa mia e credo che ci andrò in moto.

Vediamo che impressione mi fa..

andrea3112

a parte che il TT 350 è una grande moto , specie per iniziare , vorrei dire a favore del vecchio DT 125 da Enduro che non è poi così malaccio per divertirsi senza grosse pretese , nell 1987 e 88 col piccolo DT ho corso diverse prove di TMR e il trofeo Yamaha XT Challenge , e non immagini quanti TT 600 e 350 arrivavano dietro a quei 22 cavalli  :riez: .

;:bananaturbo:;
la moto non diventa perfetta quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...

Cular

Citazione di: andrea3112 il 09 Maggio 2012, 13:14:32
a parte che il TT 350 è una grande moto , specie per iniziare , vorrei dire a favore del vecchio DT 125 da Enduro che non è poi così malaccio per divertirsi senza grosse pretese , nell 1987 e 88 col piccolo DT ho corso diverse prove di TMR e il trofeo Yamaha XT Challenge , e non immagini quanti TT 600 e 350 arrivavano dietro a quei 22 cavalli  :riez: .

gira che ti rigira,entro "certi limiti" è sempre na questione di manico...... :mvv:  :bttr:

castiglio

Citazione di: ghostrider (vinter) il 09 Maggio 2012, 12:55:53
Ciao Castiglio! Ci siamo prefissati per domani. Dista 50 chilometri da casa mia e credo che ci andrò in moto.

Vediamo che impressione mi fa..
:ok:

ghostrider (vinter)

Citazione di: Cular il 09 Maggio 2012, 13:38:46
gira che ti rigira,entro "certi limiti" è sempre na questione di manico...... :mvv:  :bttr:

Quoto!!

ghostrider (vinter)

Il DT non mi sembra male come moto "Hobbistica"  :bikki:

castiglio

Citazione di: andrea3112 il 09 Maggio 2012, 13:14:32

Il DT non mi sembra male come moto "Hobbistica"  :bikki:
e caXXo ma te un fai testo noi se si arrivava si arrivava dietro a  quelli di dietro a quelli di dietro col ciaino hahaha

Cular

ghostrider (vinter)

ghostrider (vinter)

Citazione di: Cular il 09 Maggio 2012, 14:06:18
in primis devi quotà andreino....io l'ho solo ribadito....! :riez:

Fatto  prrrrrrrr

Cular

Citazione di: ghostrider (vinter) il 09 Maggio 2012, 14:25:37

Fatto  prrrrrrrr
#risatona# :riez: :pazz:

Citazione di: castiglio il 09 Maggio 2012, 14:01:02
e caXXo ma te un fai testo noi se si arrivava si arrivava dietro a  quelli di dietro a quelli di dietro col ciaino hahaha
infatti,guardate me..ve sto avanti pure co la vespa 125...... -ninzo'- ::) øpaperinoø :pazz: cmq Castì ultimamente te sfuggono i post eh!!! ::) :pazz:

castiglio

Citazione di: Cular il 09 Maggio 2012, 14:42:20
#risatona# :riez: :pazz:
infatti,guardate me..ve sto avanti pure co la vespa 125...... -ninzo'- ::) øpaperinoø :pazz: cmq Castì ultimamente te sfuggono i post eh!!! ::) :pazz:

se hai visto il mio post e' un periodaccio,so un po' piu' rincoglioXXito del solito. :mvv:

Cular

Citazione di: castiglio il 09 Maggio 2012, 14:49:07
se hai visto il mio post e' un periodaccio,so un po' piu' rincoglioXXito del solito. :mvv:
si l'ho visto mò...che tra l'altro è bloccato,ho letto nun so che dì onestamente,e penso che in certi casi è mejo non dire niente....anche perchè parole non ci sono......unica cosa cerca di distrarti.... #friends#

e cmq ricordate che a me me basta na vespa 125 pe statte avanti......  ::) #risatona# :pazz:

nikdr66

se se.....mi piacerebbe farti provare il mio giocattolo :the_finger:
ex tt 59x....ex tt 350....ora beta tr35 e rr9.1 aggiungo kawasaki kx 250 e corratec x vert carbon

ghostrider (vinter)

Citazione di: nikdr66 il 09 Maggio 2012, 23:06:03

Cosa intendi per giocattolo? La carota?!  :nonsi:

mi fanno caghé  ;:sgommia;:

Cular

Citazione di: nikdr66 il 09 Maggio 2012, 23:06:03
quale ? ::) øpaperinoø

Citazione di: ghostrider (vinter) il 10 Maggio 2012, 00:38:18

Cosa intendi per giocattolo? La carota?!  :nonsi:

mi fanno caghé  ;:sgommia;:
øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø :pazz