News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Yamaha DT o YZ per uso OFF

Aperto da ghostrider (vinter), 29 Aprile 2012, 20:24:36

Discussione precedente - Discussione successiva

ghostrider (vinter)

Basta poco per acquistare fama. È più difficile invece eliminare l'avarizia dal proprio cuore e restare degli sconosciuti.

Cular

Citazione di: ghostrider (vinter) il 10 Maggio 2012, 18:29:45

:akrd:
øpaperinoø  :akrd: :akrd: :akrd: :akrd:

fa caghè....... øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø non so sarò impazzito completamente,ma ogni volta che penso a sta parola rido come un fuori de testa...... øpaperinoø caghè.... øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

nikdr66

Citazione di: ghostrider (vinter) il 10 Maggio 2012, 00:38:18

Cosa intendi per giocattolo? La carota?!  :nonsi:

mi fanno caghé  ;:sgommia;:
carota? ma quale carota :frustalo: io parlo di tt 350 mica di kappatiemme
ex tt 59x....ex tt 350....ora beta tr35 e rr9.1 aggiungo kawasaki kx 250 e corratec x vert carbon

ghostrider (vinter)

Citazione di: Cular il 10 Maggio 2012, 18:40:52
øpaperinoø  :akrd: :akrd: :akrd: :akrd:

fa caghè....... øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø non so sarò impazzito completamente,ma ogni volta che penso a sta parola rido come un fuori de testa...... øpaperinoø caghè.... øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

...........................................  :pazz:

C     A     G     H     É

øpaperinoø
Basta poco per acquistare fama. È più difficile invece eliminare l'avarizia dal proprio cuore e restare degli sconosciuti.

ghostrider (vinter)

Citazione di: nikdr66 il 11 Maggio 2012, 22:21:21
carota? ma quale carota :frustalo: io parlo di tt 350 mica di kappatiemme

iL REGOLAMENTO lo vieta!  doc  :nonsi:

prrrrrrrr

nikdr66

cosa vieta... di parlare del tt? o del ktm?
ex tt 59x....ex tt 350....ora beta tr35 e rr9.1 aggiungo kawasaki kx 250 e corratec x vert carbon

ghostrider (vinter)

Citazione di: nikdr66 il 14 Maggio 2012, 22:51:55
cosa vieta... di parlare del tt? o del ktm?

Delle carote, altrimenti  :picchi: :spakk:

øpaperinoø

Cular

Citazione di: ghostrider (vinter) il 16 Maggio 2012, 01:36:33

Delle carote, altrimenti  :picchi: :spakk:

øpaperinoø
øpaperinoø øpaperinoø le carore fanno bene alla vista,però fanno pure

caghè...! øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

ghostrider (vinter)

Citazione di: Cular il 16 Maggio 2012, 20:02:11
øpaperinoø øpaperinoø le carore fanno bene alla vista,però fanno pure

caghè...! øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

øpaperinoø  øpaperinoø  øpaperinoø

E poi la strana forma che rappresentano è molto in voga nell'ambito frù frù  :akrd:

nikdr66

Rainbowsix

il noplusultra sarebbe come 2 T le prime due serie del WR250 89-90 secondo me le + belle e spartane e rarissime da trovare bene. parliamo del DT...una moto leggera e ben fatta...ho provato sia il 125 la cui potenza non è stata mai all'altezza della concorrenza italiana..vedi RX, RC, tuareg rally , ecc ecc...Ho provato il DT200 in Grecia e devo dire..che è stato molto divertente, leggero e maneggevole...però trovarlo in Italia la vedo difficile...magari è + facile trovare una WR200..ma per i ricambi la vedo un po dura..
Honda XR600RP MY93-Yamaha YZ250WR 89
-Honda CRF1000L Africa Twin Adventure Sport-Yamaha TDR250 MY88-Honda XR650R5 SM

gianfranco1104

Citazione di: andrea3112 il 09 Maggio 2012, 13:14:32nell 1987 e 88 col piccolo DT ho corso diverse prove di TMR e il trofeo Yamaha XT Challenge , e non immagini quanti TT 600 e 350 arrivavano dietro a quei 22 cavalli  :riez: .

;:bananaturbo:;
non ascoltate quest'uomo.... sparla... vaneggia... non sa quel che dice...
fondamentalmente non fa testo...
starebbe davanti a voi (me in primis) anche se lui ha un triciclo a pedali bucato e voi un cr500....

unico modo per passarlo... e il giorno prima seminare preventivamente lungo tutto il percorso varie fische di vino...
øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

ghostrider (vinter)

Citazione di: Rainbowsix il 17 Maggio 2012, 02:14:01
il noplusultra sarebbe come 2 T le prime due serie del WR250 89-90 secondo me le + belle e spartane e rarissime da trovare bene. parliamo del DT...una moto leggera e ben fatta...ho provato sia il 125 la cui potenza non è stata mai all'altezza della concorrenza italiana..vedi RX, RC, tuareg rally , ecc ecc...Ho provato il DT200 in Grecia e devo dire..che è stato molto divertente, leggero e maneggevole...però trovarlo in Italia la vedo difficile...magari è + facile trovare una WR200..ma per i ricambi la vedo un po dura..

Ma il WR non entrato in commercio nel 90 con il 500 2t??  :dubbio:

neldubbiogas

Citazione di: ghostrider (vinter) il 17 Maggio 2012, 20:18:39
Ma il WR non entrato in commercio nel 90 con il 500 2t??  :dubbio:
nel '90 c'era anche il 250.
un mio amico aveva il modello '90 250. importato o "fatto" dall' allora byrd.
ciaooooooo ragazzi, mi raccomando nel dubbio.......GAS!

Cular

Citazione di: nikdr66 il 16 Maggio 2012, 22:58:13
:dubbio: -ninzo'- :ciao: ÉanannaÉ
øpaperinoø ho notato l'avatar...... øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø mo appena lo vede ghostrider, te dirà che a lui je fà caghè..! øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

ghostrider (vinter)

Nik favoloso avatar c'hai!!  øpaperinoø  øpaperinoø  øpaperinoø  øpaperinoø  øpaperinoø  øpaperinoø  øpaperinoø  øpaperinoø

W le carote! Sono di un colore stupendo poi!!  hahaha

nikdr66

curate e selezionate per voi, amici :akrd:fanno tanto bene hahaha

Cular

Citazione di: nikdr66 il 18 Maggio 2012, 21:31:02
curate e selezionate per voi, amici :akrd:fanno tanto bene hahaha
hahaha hahaha SI MA NOI MICA FAMO COME TE...!NOI SE LE MAGNIAMO LE CAROTE...... :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha :pazz:

nikdr66

se le mangi dopo che le ha usate chi dico io .......buon appetito :akrd:

Cunningham

siete in una sezione tecnica.......... ::)
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Cular

Citazione di: Cunningham il 18 Maggio 2012, 23:38:57
siete in una sezione tecnica.......... ::)
#risatona# dai che pure tu ne hai fatte de battute nelle sezioni tecniche,e non di de no,perchè me so annato a spulcià quarche vecchio post.... ::) #risatona#

Cunningham

Citazione di: Cular il 18 Maggio 2012, 23:44:53
#risatona# dai che pure tu ne hai fatte de battute nelle sezioni tecniche,e non di de no,perchè me so annato a spulcià quarche vecchio post.... ::) #risatona#
dopo l'ultimo giro di vite ho limitato molto gli interventi  -ninzo'-
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Cular

Citazione di: Cunningham il 18 Maggio 2012, 23:46:00
dopo l'ultimo giro di vite ho limitato molto gli interventi  -ninzo'-
eh si tocca limitasse,nelle sezioni tecniche se è troppo da fastidio.....quindi io inchiodo il mio cazzeggio quà...! :ok:

pippo

yamaha WR250....come l'yz, ma ha telaio e rapporti da enduro...fidati che una volta che ci sali non ci vuoi più scendere...

ghostrider (vinter)

Citazione di: pippo il 20 Maggio 2012, 20:24:06
yamaha WR250....come l'yz, ma ha telaio e rapporti da enduro...fidati che una volta che ci sali non ci vuoi più scendere...

Immagino!  :opazzoo:

Infatti voglio togliermi quel cesso di 3tb che ho per prendermi una di queste  clap

pippo

il 3tb non è un cesso, è una garanzia...la tratti male, ci fai di tutto ed è sempre lì...certo, se devi andare a fare fuoristrada, non è proprio il suo terreno, anche se qualcosa ci puoi fare comunque

ghostrider (vinter)

Citazione di: pippo il 21 Maggio 2012, 17:56:10
il 3tb non è un cesso, è una garanzia...la tratti male, ci fai di tutto ed è sempre lì...certo, se devi andare a fare fuoristrada, non è proprio il suo terreno, anche se qualcosa ci puoi fare comunque

Ok l'affidabilità il suo punto forte..per il resto fa  :cacc:

Le vere Xt sono le prime secondo me!

ghostrider (vinter)

Rispolvero il post..

http://www.motorcyclespecs.co.za/model/yamaha/yamaha_dt200wr%2092.htm

Quali sarebbero le differenze tecniche sostanziali del DT 200 WR, al DT 200 normale? Rapporti wide ratio? E ciclistica?!