News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

L'impianto elettrico del 43f è uguale a quello del 2kf?

Aperto da wish, 03 Gennaio 2005, 13:32:27

Discussione precedente - Discussione successiva

wish

Beh, e che altro volete sapere? Il titolo dice già tutto no?  :riez:
Scherzi a parte...mi si sono spezzati diversi fili all'interno della "treccia", ossia di quel salsicciotto di gomma in cui passano tutti i cavi elettrici, quello messo in quella posizione infame vicino al cannotto di sterzo che sembra fatto apposta per spezzarsi...
Io ho un 43f, e mimmo 74 potrebbe vendermi quello di un 2kf, solo che vorrei sapere dai guru del forum se sono uguali.
Io penso di si, però vorrei una conferma prima dell'acquisto.
Illuminatemi o grandi saggi!
??? ??? ???

Lucariello

Anche se li comprassi in ottimo stato.... prima o poi si spezzano sempre...... quindi ti conviene riparare la treccia che hai...... (dario sa come fare) o altrimenti ti spiego io.....

per quanto riguarda la treccia..... sono uguali( se non ricordo male.)
prima di controbattere una mia opinione andate a vedere tutti i caxxiatoni che ho sparso per il forum e poi astenetevi che non è giornata!!!!!!!

wish

Hai perfettamente ragione, ma il problema è che in questo periodo non ho nemmeno un minuto di tempo libero e quindi farei prima a cambiare il pezzo, piuttosto che mettermi a ripararlo. Anche perché girare a Napoli in moto senza freccie nè clacson è un suicidio...già in un paio di occasioni mi sarebbero stati utii. (anzi, sto pensando come fare per mettere la sirena di un camion, così nesuno potrà dire "non ti ho sentito"  :riez: )
Poi posso sempre mettermi a riparare il mio con calma quando avrò tempo, però intanto lo prendo il pezzo nuovo...

Grazie Luca, come sempre sei gentilissimo e disponibile  ??? ??? ???