News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

ciaoooo a tuttu piacere peppebuell

Aperto da peppebuell, 30 Aprile 2012, 22:39:40

Discussione precedente - Discussione successiva

peppebuell

ciaoooooo piacere scusate il mio nick name ma non mi separo mai dall mia BUELLINA S1 pero finalmente ho acquistato la mia 4' tt 600 59x

VICTOR E

neldubbiogas

ciaooooooo ragazzi, mi raccomando nel dubbio.......GAS!

peppebuell

ciao piacere miooo SICILIA PALERMOOO

puzzola

In Sicilia non si dice Peppe ma Beppe.......benvenuto  ::feste::

Gna

Citazione di: peppebuell il 01 Maggio 2012, 20:00:12
ciao piacere miooo SICILIA PALERMOOO
e da quando? Si dice peppi, peppinu, beppe lo usano al nord
Luogo origini: Palermo

peppebuell

La Serpe

TTE 600
KTM 690 Enduro

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

puzzola

Citazione di: Gna il 02 Maggio 2012, 01:03:28
e da quando? Si dice peppi, peppinu, beppe lo usano al nord

avro' confuso la polenta con i cannoli....... :ciapet:
solo che mi sembrava beppe fiorello...che ne so' io...non ci sono mai stata in sicilia

peppebuell

hihi ora vi metterete a ridere forse sono l unico siciliano che non ama il MARE pero amo il clima cioè significa moto 12 mesi su 12 mesi

Libero Cielo

... benvenuto compaesano Peppe!!! se non ti piace il mare con il tuo 59x ed ovviamente con le altre motazze da enduro degli altri Palermitani, ci facciamo presto qualche acchianata sulle montagne!
... soffro di attacchi di gioia...

peppebuell

CON MOLTO PIACEREEE PER ME VA BENE  PRIMA DI TUTTO OLTRE AL PIACERE DELL USCITA INMOTO LO FACCIO PER LA COMPAGNIA PERCHE NON AVENDO COME SI DICE DA NOI COMPARI DA ENDURO DA SOLO CERTAMENTE NO POSSO USCIREE MA INVECE DITEMI VOI AVETE TUTTA L ATTREZZATURA COMPLETA?

Libero Cielo

Citazione di: peppebuell il 03 Maggio 2012, 17:04:42
CON MOLTO PIACEREEE PER ME VA BENE  PRIMA DI TUTTO OLTRE AL PIACERE DELL USCITA INMOTO LO FACCIO PER LA COMPAGNIA PERCHE NON AVENDO COME SI DICE DA NOI COMPARI DA ENDURO DA SOLO CERTAMENTE NO POSSO USCIREE MA INVECE DITEMI VOI AVETE TUTTA L ATTREZZATURA COMPLETA?
... yes, assolutamente indispensabile ed obbligatoria l'attrezzatura completa per uscire in enduro... anche una caduta da fermi puo' fare tanti danni! Per la birrozza, invece di solito non la indossiamo! :-)

P.s.: scrivere con carattere maiuscoli su un forum equivale ad urlare.
... soffro di attacchi di gioia...

peppebuell

a okkk gia me l avevano detto ok cerchero di non urlare hihiihi cmq allora mi rifornisco di attrezzaturaaaa cosi sono prontoooo