News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Finalmente mi presento...

Aperto da robo, 07 Gennaio 2005, 22:47:05

Discussione precedente - Discussione successiva

robo

Ebbene sì.dopo mesi e mesi d'esitazione e di "farò",oggi mi presento...
Sono un mulo(ragazzo)dalla provincia di Trieste di 22 anni,studente dilettante di scienze della comunicazione...skerzo!!!...
Pratico il Kung fu toa e gioco a basket,giro per i campi col ttr,mi appassiona la meccanica(il che fa disperare mia madre... :incx:)
Altro non so cosa dirvi... :bugia:
Chiedete e sarete responduti! clap

Un po'delle mie fotazze per deliziarvi! :YUK:

ps.:da notare la stazza! :picchi:
TTR '99, Trst-Trieste ,...Pali mat'r!!!
TTR:lavori in corso...merenda in piazza! :D
Sky soo die!!! TTR 615 motard  - ready ZX10 ORCA - ready Ow01...Rainey replica -works in progress!!!  Donne e  motori, gioie e dolori e vola i bori!

robo

Sky soo die!!! TTR 615 motard  - ready ZX10 ORCA - ready Ow01...Rainey replica -works in progress!!!  Donne e  motori, gioie e dolori e vola i bori!

robo

Sì...la foto...cocal che sono! :incx:

Victor Hugo Loos

Hi people from xt600.it   I'm writting from brazil, I'm a TÉNÉRÉ owner and I belong from xt600.com.br, I'm glad to say ,,,,, and NICE TO MEET YOU!!!!  I'M JUVENTUS DI TURIM... LA PIU BELLA SQUADRA DE CALCIO DEL MONDO!!!! GRAZIE AND ARRIVIDERCCI!!!! GOOD BYE!!!!

tucciotucci