News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

CIAOO sono francesco da cagliari!!!

Aperto da francesco72, 15 Marzo 2012, 14:19:56

Discussione precedente - Discussione successiva

francesco72

2 anni fà stavo vendendo il mio ttr 99, per comprare un ktm530....ma ahimè...mi accorsi subito che la manutenzione era pazzesca eppoi la moto era troppo nervosa....   l'anno scorso finalmente la LUCE: un caro amico vittima della crisi, vendeva un TENERELLO xt600z 1987(1vj) con accensione elettrica e a pedivella....il costo era di 1000 euro,  ma finii per andare da lui con 400 euro più il costo passaggio....lui ci pensò un attimo e andammo subito in agenzia....----- dopo 6 mesi di fatica( niente meccanici niente) e grazie al sito tènèrè italia sono riuscito a farlo passare come veicolo storico......e così eccomi quì!!!! ora che il mio tenerello è completamente originale l'ultimo desiderio: sarà possibile mettere il vestitino "attillato" del tt sul mio 1vj?? quì a cagliari ne ho visto 1 e da allora non penso ad altro....il mio sogno è di renderla leggera per il fuoristrada ma sopratutto non rischiare il serbatoio......è proprio grazie a siti come questi che si impara ad amare le moto ed il fai da te!! siete grandi GRAZIE
xt600z 1vj cagliari

gus

wilkommen  :riez:

l'1VJ leggera per l'off  :dubbio:   dimentica, se al posto del serba trovi un acerbis da 19lt, prendilo, avrai un miglioramento in guidabilità, però a livello peso da gestire non cambia più di tanto, ma per quel che si fa col ténéré il peso va bene così ;)
CLICCA QUI SE MI VUOI IGNORARE > https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=87476.0

puzzola

nux

neldubbiogas

ciaooooooo ragazzi, mi raccomando nel dubbio.......GAS!

F8

beni arribbau Franziscu!    :ciao:

p.s.  ho la gemmella ....   :riez:

54NDR°

Nostra patria è il mondo intero

meritene

:ciao: :ciao:

...e salutami la tua bellissima città!
Ex XT350 - Pegaso 650 - XT600 3tb - Hornet 600 - XT600 2kf 1987 bianca e rossa - 790 Adventure S - Ténéré 700 - Bonneville Street Scrambler 900 - Tiger 800 Xrx.
Tornato alla 790 Adventure S.

stivale

ciao 

BEN ARRIVATO    ???   ???

Stef
Stivale/Stef.  EX  Xt.Tenere 1vj- Xt.43f - Xt3.tb -Xr400-Xt.4pt-Xt.2kf- Yamaha TTe. - Suzuki DRZ.s Yellow  Suzuki DR 650SE -
 SWM SuperDual-
Adesso solo  Yamaha Xtz660 Tenere Blue-Ocean

59x

Non è quello che guidi che fa la differenza... Ma come lo guidi.

muttley74

4 ruote muovo il corpo... 2 l'anima.

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin