News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Assicurazione combinata?Due moto come se fosse una sola?

Aperto da basa001, 07 Maggio 2012, 19:49:26

Discussione precedente - Discussione successiva

basa001

Ciao a tutti,la crisi avanza  e la genialloyd mi aumenta del 10% le polizze delle mie due moto!!!
Non esiste una polizza combinata?
Mi spiego:ho due moto che uso soltanto io e intestate a me.
Quindi non avendo il dono dell'ubiquità ne guido una alla volta,dimezzando di fatto la probabilità di incidente.
Non credete che dovrei pagare poco più di UNA sola polizza?
Conoscete qualche compagnia meno ladra di altre?
Formule particolari?
Aiuto!!!!
Provincia di Milano - Est

helcar

La cercavo ad agosto pure io una così e non ne trovai una che lo permetteva  "sbemm"

basa001

AdrianoTTR

Però dovrebbero imporre la guida esclusiva. Altrimenti ci si accorda tra amici per intestare tutte le moto ad una sola persona :riez:
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

basa001

anche le altre pretendono la guida esclusiva,se metti un altro conducente ti si gonfia anche del 40%!!!!!

gus

io sulle mie ho guida esclusiva per pagare meno...... però ogni mezzo una assicurazione, non siamo mica in sfizzera :D
CLICCA QUI SE MI VUOI IGNORARE > https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=87476.0

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Marchinovis

Cumulativa Helvetia: ultratrentennali o ventennali con certificato FMI o ASI , doppio conduìcente ma circolazione di una moto per volta;
Io l'ho fatto per l'xt , il px125 ed il "ciaetto" per la folle spesa di 220,00 Eurini.
Tessera FMI n.: 18/081959/M
<A HREF="http://s4.postimage.org/2l9x2t1lw/Io_e_la_2k1.jpg">Io e il Duekappa[/url]
Solo chi non immagina l'inimmaginabile non lo otterrà mai!

basa001

basa001

qualche info in più sulla helvetia cumulativa?
il sito è criptico...
qualche altro link?
Fenc iu!!!

Christian

Citazione di: gus il 07 Maggio 2012, 21:08:34
io sulle mie ho guida esclusiva per pagare meno...... però ogni mezzo una assicurazione, non siamo mica in sfizzera :D

Infatti da noi si possono avere fino a 7 veicoli dello stesso tipo con una targa. Risparmi sull'assicurazione ma (da noi) anche sulla tassa di circolazione. yeah. una delle poche cose che sono meglio in Svizzera
L'idiozia umana non ha limiti

Cular

Citazione di: Marchinovis il 07 Maggio 2012, 21:26:32
Cumulativa Helvetia: ultratrentennali o ventennali con certificato FMI o ASI , doppio conduìcente ma circolazione di una moto per volta;
Io l'ho fatto per l'xt , il px125 ed il "ciaetto" per la folle spesa di 220,00 Eurini.
da i  25 anni di età, l'helvetia,non chiede certificato storico.......ripeto da 25 anni di età del mezzo.....cmq me devo nventà,quarche mpiccio....che si riuscissi a assicuramme all'helvetia,co quanto ho speso mo,me ce aasicuravo,Alfa romeo,tt59x,e vespino special......!quarcosa devo fà,quarcosa me devo nventà...... :mvv:
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

basa001

sono andato nell'agenzia helvetia vicino casa:
Mi hanno detto che una moto va bene(30 anni)il tt che ne ha "solo" 13 no...
Devo comprare una moto del 91 o 92...
Meno male che quei ladri della genialloyd dopo una mia mail di protesta mi faranno pagare la stessa cifra dell'anno scorso...