News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

esperti pcofili venite a me...!

Aperto da Cular, 09 Maggio 2012, 13:42:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Cular

TACCI-VOSTRA..! :riez: volevo chiede,perchè alle volte qualcuno manda mail fatte in PHP... che le vedo io,però hanno come destinatario lo stesso mittente,e hanno come oggetto e testo la sola parola test ? :dubbio:
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

Gna

Luogo origini: Palermo

gus

oggetto e corpo della mail sono quelli messi da chi l'ha scritta, nulla di strano.........

il fatto che non appari come destinatario è perchè la mail ti arriva in BCC (black carbon copy), nulla di strano........

Quindi di strano c'è solo che sei ancora senza assicurazione  :ciapa: :ciapa:
CLICCA QUI SE MI VUOI IGNORARE > https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=87476.0

Cular

Citazione di: Gna il 09 Maggio 2012, 14:05:28
levateje er vino ::)
øpaperinoø bboni bboni che c'è de mezzo document importanti,fogli che consentono la regolare circolazione su pubblica strada.... ::) :acci:

Citazione di: gus il 09 Maggio 2012, 14:07:54
oggetto e corpo della mail sono quelli messi da chi l'ha scritta, nulla di strano.........

il fatto che non appari come destinatario è perchè la mail ti arriva in BCC (black carbon copy), nulla di strano........

Quindi di strano c'è solo che sei ancora senza assicurazione  :ciapa: :ciapa:
mmmm! si va bene,ma perchè ?che vordì sta mail che manno mannato? a che minkia serve?

mi auguro che è per il fatto che me stanno pe mandà l'assicularzione,documento assai importante..... :acci: "sbemm" :acci:
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

neuronet

Citazione di: Cular il 09 Maggio 2012, 13:42:29
TACCI-VOSTRA..! :riez: volevo chiede,perchè alle volte qualcuno manda mail fatte in PHP... che le vedo io,però hanno come destinatario lo stesso mittente,e hanno come oggetto e testo la sola parola test ? :dubbio:

il vino?! .... secondo me e' qualcosa di più' pesante!  :drog:

castiglio

Citazione di: neuronet il 09 Maggio 2012, 18:29:30
il vino?! .... secondo me e' qualcosa di più' pesante!  :drog:

si so' due giorni che se' attaccato allo zampirone che gli ha comprato la su donna êlagnoccaê øpaperinoø
a ciascuno  il proprio enduro
http://www.youtube.com/user/MsCastiglio

Cular

øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø zampironi,zampilli zampiranti....! :drog: porco caXXo,in preda alle allucinazioni date dai fumi dello zampirone,me credevo come tutte le persone normali che pagano,di avere l'assicurazione,e allora ho preso er TT pe annà ar bar pe un caffè...!poi finito l'effetto me so accorto che trattasi di un flash.... :acci: "sbemm" :acci: "sbemm"