News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Ciao da Milano!

Aperto da renegade_tt, 10 Maggio 2012, 14:20:18

Discussione precedente - Discussione successiva

renegade_tt

Ciao a tutti.. sono Federico da Milano. Da un paio di giorni ho preso un TTR600 del 2001, mi piacerebbe farci qualche bel viaggietto in Africa..

VICTOR E

ciao e benvenuto,vai alla sezione AFRIKA che stiamo parlando per novembre :opazzoo:

nux

benvenuto

bella moto il ttr...

se intendi andare in africa accertati sullo stato degli ingranaggi del cambio...   ;)

dai una ricerca sul forum... nella sez. motore

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

neldubbiogas

ciaooooooo ragazzi, mi raccomando nel dubbio.......GAS!

renegade_tt

Grazie per l'accoglienza! Speriamo per il cambio.. la moto ha 30.000 km...  :-\

puzzola

Lorivo90

XT600 2KF 1989

Cunningham

Citazione di: renegade_tt il 11 Maggio 2012, 08:17:29
Grazie per l'accoglienza! Speriamo per il cambio.. la moto ha 30.000 km...  :-\
da chi l'hai comperata  :dubbio:
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

nux

Cunningham

Citazione di: nux il 11 Maggio 2012, 18:24:16
magari da Pippi...
o magari dallo stesso stronXX che mi ha venduto il TTS  :nooo:

nux

Citazione di: Cunningham il 11 Maggio 2012, 18:26:16
o magari dallo stesso stronXX che mi ha venduto il TTS  :nooo:

ma nin era un tt350?

Cunningham

nux

Cunningham

renegade_tt

da un ragazzo di gessate ( 3° proprietario). A giudicare dalle condizioni dei carter sembra che non abbia mai fatto fuoristrada ( o cmq quello tosto ). Le marce si innestano bene e non saltano... che ve devvo dì... SPERIAMO!

Cunningham

pensavo da uno steronzo di s.siro..........  ::)