News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Minimo non regolare... cosa faccio?

Aperto da zody, 11 Maggio 2012, 16:42:12

Discussione precedente - Discussione successiva

zody

ciao ragazzi, la cosa bella e' che oggi ho finito di rimontare il mio amore  >>loved&<< e si e' accesa diciamo subito.
la cosa brutta e' che non tiene il minimo e sembra abbia qualche problemino.
a volte riesco a farla partire, ma a volte no.
spiego gli interventi di maggiore rilievo effettuati:

- aperto treccia elettrica e richiusa sistemando i connettori

- riverniciato collettori scarico e marmitta con vernice alta temperatura (forse il problema sta' in qualche sfiato che c'e' tra i collettori scarico e il cilindro? ho solo pulito e rimontato senza mettere pasta nera o vari sigillanti; oppure potrebbe sfiatare tra i collettori scarico e la marmitta? eventuali sfiati mi potrebbero creare questi problemi?

- smontato il filtro aria e soffiato con compressore e dopo rimontato

ragazzi aiutatemi che sto impazzendo, non so' cosa devo controllare prima  ;desperado;  ;desperado;
grazie  magrebtzx
XT 600 3TB '91...

zody

mi rispondo da solo: svuoto la vaschetta del carburatore, esce la benzina vecchia, rientra quella pulita, e parte regolarmente.
grazie a tutti
:soddisfatto:
XT 600 3TB '91...

pippo

cmq, leggendo i commenti, la maggior parte dei problemi vengono fuori perchè ci mettiamo in testa di revisionare roba e poi va peggio di prima:-)

zody

il discorso e' che essendo vecchiette le nostre moto, sai cosa smonti e non sai cosa trovi non appena smonti.
???
XT 600 3TB '91...

ghostrider (vinter)

Citazione di: pippo il 12 Maggio 2012, 01:55:24
cmq, leggendo i commenti, la maggior parte dei problemi vengono fuori perchè ci mettiamo in testa di revisionare roba e poi va peggio di prima:-)

Quoto!
Basta poco per acquistare fama. È più difficile invece eliminare l'avarizia dal proprio cuore e restare degli sconosciuti.

Cular

NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!