News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

sabato 21 04 se arifà!!!

Aperto da Drag8, 04 Aprile 2012, 13:29:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Drag8

Cular

e sempre ar centro socievole a  cave in via pio XII n.18..... ;:juha;:  io venghe cor 59pere,l'ASSICURATORI m'hanno ASSICURATO, che l'ASSICURAZIONE sarà emessa subbeto dopo pasqua.... :bttr:
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

Marchinovis

Tessera FMI n.: 18/081959/M
<A HREF="http://s4.postimage.org/2l9x2t1lw/Io_e_la_2k1.jpg">Io e il Duekappa[/url]
Solo chi non immagina l'inimmaginabile non lo otterrà mai!

Drag8

Citazione di: Cular il 07 Aprile 2012, 17:53:35
e sempre ar centro socievole a  cave in via pio XII n.18..... ;:juha;:  io venghe cor 59pere,l'ASSICURATORI m'hanno ASSICURATO, che l'ASSICURAZIONE sarà emessa subbeto dopo pasqua.... :bttr:

dipenne dal meteo.........si è bello a famo all'Ontanese,si è incerto a Piazza Draghi e si piove ar centro

socievole sociale.

de fatto a famo nkulo ar meteo  :gnam:

castiglio

scusate se m'infilo ma so sempre  piu' convinto  che io dovevo nasce a roma :mvv:
a ciascuno  il proprio enduro
http://www.youtube.com/user/MsCastiglio

Cular

Citazione di: Drag8 il 07 Aprile 2012, 20:32:27

dipenne dal meteo.........si è bello a famo all'Ontanese,si è incerto a Piazza Draghi e si piove ar centro

socievole sociale.

de fatto a famo nkulo ar meteo  :gnam:
va bè s'aggiornamo quanno è...che io de sti posti conosco solo piazza draghi..... :-[

Citazione di: castiglio il 07 Aprile 2012, 21:39:52
scusate se m'infilo ma so sempre  piu' convinto  che io dovevo nasce a roma :mvv:
beh ormai castì nun ce poi più nasce......a roma.... però te poi sempre trasferì..... :mvv: ;:juha;: :superck:
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

Drag8

Citazione di: castiglio il 07 Aprile 2012, 21:39:52

io lo nacqui............ma nun ce so mai voluto vive  :riez:

dai che si vieni te fò dormì cor Cugar  :mvv:

castiglio

a ciascuno  il proprio enduro
http://www.youtube.com/user/MsCastiglio

Cular

Citazione di: Drag8 il 07 Aprile 2012, 23:32:27

dai che si vieni te fò dormì cor Cugar  :mvv:

Citazione di: castiglio il 07 Aprile 2012, 23:37:30
øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

CONOSCENDO CASTIGLIO, SARà LA PRIMA VOLTA IN VITA MIA CHE  TEMERò IO, FORTEMENTE PER LA MIA INCOLUMITà ANALE.....!

Drag8

tranquillo......................ve riservo l'Ami8 tutta pe voi  :mvv:

Cular

Citazione di: Drag8 il 08 Aprile 2012, 00:10:54
tranquillo......................ve riservo l'Ami8 tutta pe voi  :mvv:
øpaperinoø....guarda te ringrazio tanto, ma se è possibile,pe stavorta preferirei se potesse omologà solo pe me..... øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø a casstiglio faje na gabbia...cos' non va in giro a fà danni..! øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

115X180

Se non lavoro sono Fiorenzuola d'Arda allo Sbornisotto...che fatica!  :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo:

PS: Sbornisotto: dal piacentino sburnisòt, indica un convivio opulento con abbondanti libagioni e conseguente gozzoviglia.

Drag8

Citazione di: 115X180 il 08 Aprile 2012, 01:02:37
Se non lavoro sono Fiorenzuola d'Arda allo Sbornisotto...che fatica!  :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo:

PS: Sbornisotto: dal piacentino sburnisòt, indica un convivio opulento con abbondanti libagioni e conseguente gozzoviglia.

io ti ho capito!  -ninzo'-

ma tù!

che hai detto?  :dubbio:

115X180

Cular

Citazione di: Drag8 il 08 Aprile 2012, 01:13:01

io ti ho capito!  -ninzo'-

ma tù!

che hai detto?  :dubbio:
øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø ha detto che a magnatoe bevuto come n'suino...!...a fabbr' e puto te però e parla come magni nooooooo! :superck: e er 21 se annamo dar dragotto..cor tittotto...... :bttr:

Drag8

Cular

Citazione di: Drag8 il 20 Aprile 2012, 00:59:46
RIMANDATA!!! al  -ninzo'-
beh  mejo,tanto a me in moto ancora nun me ce vonno mannà...! :contrar:

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Cular

Citazione di: Cunningham il 20 Aprile 2012, 18:36:05
io c'è..........   ::)
....partecipi a distanza....cor pensiero....? :dubbio:.....c'ho fame...! :gnam:

Cunningham

Citazione di: Cular il 20 Aprile 2012, 21:43:54
....partecipi a distanza....cor pensiero....? :dubbio:.....c'ho fame...! :gnam:
voi mi dite quando iniziate a sfornellare ed io incomincio contemporaneamente  :soddisfatto:
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Drag8

saremo in pochi, ma alle 14 se sbraciola  ;:juha;:

Cular

Citazione di: Drag8 il 21 Aprile 2012, 02:12:58
saremo in pochi, ma alle 14 se sbraciola  ;:juha;:
øpaperinoø e sarete in pochi si,sopratutto si ho posti a e 2 de notte....! :acci: "sbemm" :acci: "sbemm" #risatona#

Drag8

Citazione di: Cular il 21 Aprile 2012, 20:23:42
  øpaperinoø e sarete in pochi si,sopratutto si ho posti a e 2 de notte....! :acci: "sbemm" :acci: "sbemm" #risatona#

avevo poche braciole!!!  :-[

puzzola

:zot: non avevo letto qui'...e' una settimana che sono a Romaaaaaa....... "sbemm" "sbemm"

cane nero

Citazione di: puzzola il 22 Aprile 2012, 21:29:19
:zot: non avevo letto qui'...e' una settimana che sono a Romaaaaaa....... "sbemm" "sbemm"

E' 'na settimana che stai a Roma e pure vicino !!! E nun me mieni a trovà . Come me capiti te pio a mozzichi
La mia anima appartiene al guerriero la cui via antica si è unita alla nuova .

Bushidò

puzzola

Citazione di: cane nero il 22 Aprile 2012, 22:52:39
E' 'na settimana che stai a Roma e pure vicino !!! E nun me mieni a trovà . Come me capiti te pio a mozzichi

veramente ieri ad ora di pranzo non c'eri...c'era tua sorella...... :2: :2: :2: :2: :2:
intanto sono tre gg che mi vedo con Miro...ieri un pranzo buonissimo...antipasto..pecorino, bruschette e fave..cavatelli cacio e pepe con cicoria..
e carciofi......alla romana.....Andreea pero' ha mangiato la trippa....
poi sono andata ai parioli a trovare un cagnolino che avevo dato in adozione
oggi passeggiata sul lungo tevere con megagelato..... øgodutoø insieme a due amici motociclisti....
domani.... :dubbio: :dubbio: :dubbio:

115X180

Citazione di: puzzola il 22 Aprile 2012, 23:55:09

...ieri un pranzo buonissimo...antipasto..pecorino, bruschette e fave..cavatelli cacio e pepe con cicoria..
e carciofi......alla romana.

Se non sono indiscreto...dove?  :soddisfatto:

puzzola

Citazione di: 115X180 il 23 Aprile 2012, 12:23:07
Se non sono indiscreto...dove?  :soddisfatto:

Augustarello a Testaccio...... :gnam:  :vino:

Cular

Citazione di: puzzola il 23 Aprile 2012, 13:50:52

Augustarello a Testaccio...... :gnam:  :vino:
nu o conosco,e l'ho pure bazzicata pe vari anni quella zona,quanno ce studiavo....e me ricordo che la sera sempre in quella zona ovviamente, me ne annavo spesso a na pizzeria che faceva a pizza + bona de tutta roma diceveno....e era bona davero..ma nun me ricordo er nome... :acci: ecco me se accesa a lampadina 'è venuto nmente mo... :rishock: Remo's se chiama\va poi se è ancora bona e ci ce sta ancora non lo sò,te parlo de anni fà....no de ieri.....cmq bona nculo popo era.... :sbavav:

Cular

VOJO L'ASSICURAZIONE CHE HO PAGATO ILO 28 FEBBRAIO...! :contrar:

115X180

Citazione di: Cular il 10 Maggio 2012, 14:23:02
VOJO L'ASSICURAZIONE CHE HO PAGATO ILO 28 FEBBRAIO...! :contrar:

A Gianlù me sa che t'hanno inchiappettato. Attaccate al telefono e rompi le palle tutto il santo giorno.

Cular

Citazione di: 115X180 il 11 Maggio 2012, 20:18:24
A Gianlù me sa che t'hanno inchiappettato. Attaccate al telefono e rompi le palle tutto il santo giorno.
enon solo mo je sta pure pe arivà la letterina da parte del legale.... :spakk: