News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Castel Gandolfo = Aperitivo ?????

Aperto da 3tb600, 12 Maggio 2012, 17:05:51

Discussione precedente - Discussione successiva

castiglio

No
Io mi porto la bistecca e te t'attacchi
Hahahahahhahahahah
a ciascuno  il proprio enduro
http://www.youtube.com/user/MsCastiglio

Cular

Citazione di: castiglio il 17 Ottobre 2012, 19:38:29
No
Io mi porto la bistecca e te t'attacchi
Hahahahahhahahahah
e io me te magno le chiappe pelose........ :mvv:

:drog: :superck:
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

AndreaXT600

Nun ci sono problemi!!!!!!!!!!
Basta che voi portate tanta  êlagnoccaê êlagnoccaê!!!!!!!!!!!!!!! hahaha

castiglio

cular puo' portarti una delle sue
scegli te -ninzo'-
øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø
a ciascuno  il proprio enduro
http://www.youtube.com/user/MsCastiglio

Cular

Citazione di: castiglio il 18 Ottobre 2012, 10:29:23
cular puo' portarti una delle sue
scegli te -ninzo'-
øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø
øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø,si ma ora ho aggiornato il "catalogo" ne ho anche di europee..... :mvv:
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

3tb600

vabbè... ma chi cazz ce stà???

IO... ma ve lo confermo con certezza sabato  :ok:

Poi  -ninzo'-
武士に二言無し"BUSHI NI NIGON NASHI"
UN  SAMURAI  HA  UNA  SOLA  PAROLA

AndreaXT600

Si ma voglio quelle che me spicciano pure casa però, così quando mia moglie stà a lavoro, torna che è contenta che ho pensato anche a casa?!!
A che ora è l'appuntamento?? A quale rotonda vi vedete, la prima scendendo dalla ferrovia, o la prima uscendo dal tunnel??

Cular

Citazione di: AndreaXT600 il 18 Ottobre 2012, 13:21:51
Si ma voglio quelle che me spicciano pure casa però, così quando mia moglie stà a lavoro, torna che è contenta che ho pensato anche a casa?!!

eh mo voi troppo!!!,che te fà pure er caffè dopo noooo? :pazz:

Citazione di: AndreaXT600 il 18 Ottobre 2012, 13:21:51

A che ora è l'appuntamento?? A quale rotonda vi vedete, la prima scendendo dalla ferrovia, o la prima uscendo dal tunnel??
se quà non sapemo manco si se fà e chi semo...!!!nun ce fa caso so tutte "sole",poi quello che ha risposto sopra de te....uuuuuuuuuuuu quello è er peggio sola.... :akrd: :akrd: :akrd: øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

cmq alla prima rotonda scendendo dalla ferrovia,dinanzi ar bare che sta là.... ;D

3tb600

Citazione di: Cular il 18 Ottobre 2012, 14:01:59
se quà non sapemo manco si se fà e chi semo...!!!nun ce fa caso so tutte "sole",poi quello che ha risposto sopra de te....uuuuuuuuuuuu quello è er peggio sola.... :akrd: :akrd: :akrd: øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

io almeno c'ho le scuse bone... tu manco quelle  øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

sta vorta che t'enventi... famme sentì ?!?

Cular

Citazione di: 3tb600 il 18 Ottobre 2012, 14:04:47
io almeno c'ho le scuse bone... tu manco quelle  øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

sta vorta che t'enventi... famme sentì ?!?
øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø che me invento? boh,ce devo ancora pensà......! øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø te dirò che m'e cascato un boing 747 davanti il cancello de casa e non posso uscì.... øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

Wren

Non date retta a 3TB e na sola, no scherzo è troppo preciso se c'ha impegni c'ha impegni.
C
ex Aprilia AF1 125 Sport Production
ex Gilera RC 600
ex Moto Guzzi Florida 350 Yamaha TTR 600 RE

3tb600

Citazione di: Wren il 19 Ottobre 2012, 22:52:10
Non date retta a 3TB e na sola, no scherzo è troppo preciso se c'ha impegni c'ha impegni.
C

Grazie ciccio per la comprensione  :riez:

Cmq domani IO vado allo lagno...

Pensavo tipo alle 11 al baretto alla solita rotonda... che dite? chi si presenta? 

Cular

porco caXXo nun riesco + a legge er topic...!vedo a pagina tutta bianca...! ::)

hahaha hahaha hahaha hahaha

cmq ie penze che un girino mo faccio....

AndreaXT600

Forse forse riesco a passare pure io, a mia moglie dirò che andrò a comprare il giornale...............  :bugia: :bugia:
Da dove venite voi?? Io da Monte Mario!!

3tb600

Citazione di: AndreaXT600 il 20 Ottobre 2012, 11:44:59
Forse forse riesco a passare pure io, a mia moglie dirò che andrò a comprare il giornale...............  :bugia: :bugia:
Da dove venite voi?? Io da Monte Mario!!

Alla faccia del giornale   :rishock:

Pensi che se la beve che tra MonteMario e Caste Gandolfo manco un Giornalaio aperto  hahaha hahaha hahaha

Cmq io vengo dal Prenestino Zona Villa Gordiani  :ok:

Cular

Citazione di: 3tb600 il 20 Ottobre 2012, 11:54:31
Alla faccia del giornale   :rishock:

Pensi che se la beve che tra MonteMario e Caste Gandolfo manco un Giornalaio aperto  hahaha hahaha hahaha

Cmq io vengo dal Prenestino Zona Villa Gordiani  :ok:
øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø beh sempre + plausibile delle sigarette,il giornale è...! øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

Cular

aho bella regà ma allora so lago,chi caXXo ce stà...? :dubbio: ci-vostra che sole che sete....!!! ::)

Jeco75

Citazione di: Cular il 16 Ottobre 2012, 23:47:02
øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø ho imparato dal grande maestro jeco......

O poi di forte!!!!!!!

øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

Io non pozzo venire,anche xke'

1) non ho l'assicurazione

2) se avevo l'assicurazione,ho prestato i tappi punterie a bruno!!!!!

Xcio' ve dovete da attacca ar cippone!!!!!! øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø
http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

Cular

Citazione di: Jeco75 il 20 Ottobre 2012, 20:49:21

O poi di forte!!!!!!!

øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

Io non pozzo venire,anche xke'

1) non ho l'assicurazione

2) se avevo l'assicurazione,ho prestato i tappi punterie a bruno!!!!!

Xcio' ve dovete da attacca ar cippone!!!!!! øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø
øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø pure io me sto a raffinà,l'ultima volta nun ce so ito al lago e me so giustificato dicendo che avevo dovuto prestà na rota a n'amico all'urtimo momento... øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

Jeco75

Citazione di: Cular il 20 Ottobre 2012, 21:13:07
øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø pure io me sto a raffinà,l'ultima volta nun ce so ito al lago e me so giustificato dicendo che avevo dovuto prestà na rota a n'amico all'urtimo momento... øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

Si ma io j'ho dati davero xo'!!!!!Se semo visti stamattina !!!! øpaperinoø øpaperinoø

Marchinovis

Citazione di: Cular il 18 Ottobre 2012, 14:22:31
øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø che me invento? boh,ce devo ancora pensà......! øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø te dirò che m'e cascato un boing 747 davanti il cancello de casa e non posso uscì.... øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø
øpaperinoø

La scusa ce l'ho Io: la moglie straincinta de du gemelli che da un momento all'altro potrebbero schizza' fori!  prrrrrrrr 
Tessera FMI n.: 18/081959/M
<A HREF="http://s4.postimage.org/2l9x2t1lw/Io_e_la_2k1.jpg">Io e il Duekappa[/url]
Solo chi non immagina l'inimmaginabile non lo otterrà mai!

AndreaXT600

Ragazzi domani proverò a passare anche io, scendero al lago per le 10.30!

Maxdemon

Citazione di: Marchinovis il 20 Ottobre 2012, 22:10:17
øpaperinoø

La scusa ce l'ho Io: la moglie straincinta de du gemelli che da un momento all'altro potrebbero schizza' fori!  prrrrrrrr
Complimenti...... ???Se la tua moglie legge te tira cor fucile...oooo Auguri

3tb600

Io vado... me faccio un caffe/aperitivo e torno...

io sto con KTM 690 SMC.... o sapete no?

:bye:

Cular

Citazione di: Jeco75 il 20 Ottobre 2012, 21:14:56

Si ma io j'ho dati davero xo'!!!!!Se semo visti stamattina !!!! øpaperinoø øpaperinoø
øpaperinoø øpaperinoø se...se...... ::) øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

Citazione di: Marchinovis il 20 Ottobre 2012, 22:10:17
øpaperinoø

;:juha;: ;:juha;: ;:juha;:

cmq regà cioè notare l'ora,io sto ancora a lavorà,tran npò so e cinque......questi nun torneno + oggi,io no so domani a che ora me svejo  si m'addormo,si me svejo ntempo un sarto o faccio,o sinnò fateme no squillo così me svejate... batt

AndreaXT600

ragazzi faccio un pò tardi ma passo!! Spero di trovarvi:)

3tb600

Citazione di: AndreaXT600 il 21 Ottobre 2012, 10:42:23
ragazzi faccio un pò tardi ma passo!! Spero di trovarvi:)

Ciao Andrea...

io c'ero... arrivato alle 11 e 30 ed andato via alle 13.00

ma dimmi un pò... ho visto fare due passaggi verso 12 e 30 da un ragazzo con giacca nera, casco nero su un 2KF bianco/rosso... eri mica tu ???

io ero seduto sulla rotatoria... ho fatto un cenno mentre andavi ma forse non mi hai visto  -ninzo'-

La prox volta meglio lasciarci il cell...

Jeco75

Citazione di: 3tb600 il 21 Ottobre 2012, 16:29:17
Ciao Andrea...

ma dimmi un pò... ho visto fare due passaggi verso 12 e 30 da un ragazzo con giacca nera, casco nero su un 2KF bianco/rosso... eri mica tu ???

io ero seduto sulla rotatoria... ho fatto un cenno mentre andavi ma forse non mi hai visto  -ninzo'-

E' il contrario,po esse che t'ha visto.........................e se ne' annato!!!!!!! øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

Drag8

Citazione di: 3tb600 il 21 Ottobre 2012, 16:29:17
Ciao Andrea...

ero io !!!  ::)

AndreaXT600

Cavolo può essere che ero io!!!!!!!!!!!!!
Io sono passato, ho fatto un pajo di giretti ma non t'ho visto, davvero!!
Cmq stavo con giacca nera, casco nero ma su yamaha xt 600 43f bianca/rossa!!
Mi sono fatto un giro da solo :bikki: ,non trovandovi  :acci: (145km!!).
La prossima volta cellulare!!!!

Cular

Citazione di: Jeco75 il 21 Ottobre 2012, 17:54:02

E' il contrario,po esse che t'ha visto.........................e se ne' annato!!!!!!! øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø
øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

Citazione di: Drag8 il 22 Ottobre 2012, 01:11:09

ero io !!!  ::)
øpaperinoø no ero io,ho cambiato moto....... ::)

3tb600

Domani 28 Luglio  ore 11:00 alla solita rotonda  :ok:

Troverete un pò di Kappa... ci sarò anche io

e non facciamo come al solito che... "sono passato e non v'ho visto"

SE VEDETE DEI KTM... fermatevi e chiedete di 3tb600/KappaMulo... qualche stronXX vi risponderà  øpaperinoø

Drag8

3tb600

Marchinovis

Citazione di: 3tb600 il 27 Luglio 2013, 21:37:30
Domani 28 Luglio  ore 11:00 alla solita rotonda  :ok:

Troverete un pò di Kappa... ci sarò anche io

e non facciamo come al solito che... "sono passato e non v'ho visto"

SE VEDETE DEI KTM... fermatevi e chiedete di 3tb600/KappaMulo... qualche stronXX vi risponderà  øpaperinoø
Citazione di: Drag8 il 28 Luglio 2013, 01:13:14
>pissingg<

E' nato un'amore  #friends#
Tessera FMI n.: 18/081959/M
<A HREF="http://s4.postimage.org/2l9x2t1lw/Io_e_la_2k1.jpg">Io e il Duekappa[/url]
Solo chi non immagina l'inimmaginabile non lo otterrà mai!