News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Bici marca " Sola "

Aperto da Morèl, 14 Maggio 2012, 14:59:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Morèl

E' una marca che non conoscevo per quanto concerne le bici ,invece sia come auto che come moto ce ne sono a bizzeffe , mercedes CLS 350 del 2010 a 10.000 euro , BMW 1200 gs del 2009 a 4000 euro . Ecco l' affare del giorno , gia immaginavo che non fosse una trek ,ma una " sola" ,ma gli ho scritto ugualmente , come al solito è via per lavoro all estero e la bici glie l hanno regalata ,ma a lui la bici non interessa , io gli faccio una bella ricarica postepay e lui mi spedicse subito la bici , certo io son gia li a farmi solare  :bazoo: :bazoo:

mannaggia una buici cosi a 300 euro correvo sino in valle a piedi per oprtarmela via  :opazzoo: :opazzoo:

http://www.subito.it/vi/42132948.htm

AdrianoTTR

Ma la bici starebbe in Italia o all'estero? In questi casi, cosa rispondono quando gli si da la disponibilità per andare di persona a pagarla e ritirarla?
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

Cunningham

quella bici è un SOLA o una sola.......... øpaperinoø
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

gianfranco1104

Citazione di: Cunningham il 14 Maggio 2012, 21:03:42
o ne ha una sola.... ma non di sola... perchè di sola... penso ne faccia tante... e non unsa sola... di sola...

AdrianoTTR

Citazione di: Cunningham il 14 Maggio 2012, 21:03:42
Ovviamente. A me incuriosiscono sempre le scuse per non dare la disponibilità ad un'incontro di persona. Magari lui starebbe in australia e la bici in italia. Ma come farebbe a spedirla dopo l'accredito su postapay? Se la spedisse un suo conoscente in italia, perchè non fissare un'appuntamento con questa persona?
(Mario Andretti)

Cunningham

Citazione di: gianfranco1104 il 14 Maggio 2012, 21:06:40
o ne ha una sola.... ma non di sola... perchè di sola... penso ne faccia tante... e non unsa sola... di sola...
certo non solo una SOLA ma tante SOLE.......se fosse una sola non sarebbe SOLA
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

gianfranco1104

quindi se la sola non è sola... non sono sole...
quindi non essendo sola... si può fare la ricarica?

AdrianoTTR

Ma che è la canzone di Jovanotti? :riez:

Io lo so che non sono solo
anche quando sono solo
io lo so che non sono solo
io lo so che non sono solo
anche quando sono solo
(Mario Andretti)