News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Gruppo a Bergamo

Aperto da staver, 21 Aprile 2012, 14:59:09

Discussione precedente - Discussione successiva

staver

Ciao, percaso esiste un gruppo già organizzato in quel di  BG che ogni tanto fa delle uscite? Io e altre 2 persone siamo possessori di 43F ed ogni tanto organizziamo delle gite domenicali e potrebbe esserci l'occasione di conoscere nuova gente.......
::feste::
...fiama de rar, sota la sènder brasca...

Cunningham

purtroppo temo non ce ne siano.........ultimamente latitano anche i milanesi........ :ciao:
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Dansan

Citazione di: Cunningham il 23 Aprile 2012, 18:19:07
purtroppo temo non ce ne siano.........ultimamente latitano anche i milanesi........ :ciao:

Io sono di Villa d'Almè... e mi devo vedere con dei milanesi.......... detti "Visi Pallidi".
Una buona foto? Una combinazione di tecnica, occhio e culo...
Il mio imprinting: ?

Cunningham

Citazione di: Dansan il 23 Aprile 2012, 19:57:50
....... detti "Visi Pallidi".
chiamati GIALDONI dai montanari comaschi.........    hahaha hahaha hahaha
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

mamo

e i varesotti ????? se organizzate qualche domenica ci sono anch'io..... :dance:
xt per un giorno,xt per tutta la vita!

staver

Citazione di: Dansan il 23 Aprile 2012, 19:57:50
Io sono di Villa d'Almè... e mi devo vedere con dei milanesi.......... detti "Visi Pallidi".

Be, io sono di Mozzo, se ti va di conoscerci vedi che noialtri stiamo mettendo insieme un gruppetto per compiere delle gite in XT e affini..... da questa'anno facciamo anche parte del motoclub "PREALPI OROBICHE " di VILLA D'ALME' ( guarda tu il caso....) e ci trovi ogni martedì sera dopo le 9.15 al bar ART COFFEE.
Le nostre gite normalmente si svolgono durante una festività e occupano tutta la giornata. D'estate mediamente copriamo distanze dell'ordine dei 3-400 km, gli sterrati e i percorsi alternativi sono sempre la nostra preferenza.... per quest'estate abbiamo in previsione di organizzare una gita che comprenda il passaggio al Passo di Dordona.
Fammi sapere
Ciao
Stefano

piccolo Fabio

e dove andate di bello? io sto  a milano, non è poi così lontano!

staver

Bene, avremo piacere di avere con noi anche un viso pallido (mi rifaccio a questo nomignolo perchè vedo che qualcuno, in altri post ha già identificato così i milanesi) , non siamo un gruppo razzista...   ;D  :riez: ??? 

dunque: il passo Dordona si trova in mezzo, tra la valle brembana e la Valtellina e senza dilungarmi con tante spiegazioni in merito ecco qui un sito dove qualcuno ci ha già pensato:

http://www.riderpedia.com/roads/passo-dordona.html

Il tragitto di andata, con partenza da Mozzo potrebbe essere questo:

http://maps.google.it/maps?saddr=Mozzo+BG&daddr=Brembate+di+Sopra+to:Almenno+San+Salvatore+to:Clanezzo,+Ubiale+Clanezzo+to:Brembilla+to:Gerosa+to:taleggio+to:Pianca,+San+Giovanni+Bianco+BG+to:Cespedosio,+Camerata+Cornello+to:carona&hl=it&sll=46.048097,9.771652&sspn=0.091382,0.174923&geocode=Fd87uQId6JKSACnplb6fuVOBRzEQBWcuAngGBA%3BFaOYuQIdaDCSACkLQRMxbFOBRzHA_mYuAngGBA%3BFe4bugIdqHGSAClz0ZepwVSBRzH30tXjz5P81Q%3BFfNEugId3YSSAClnrZKa-1SBRzHCTq8-A3gGJg%3BFcYhuwIdcHmSACl_cRe_6f-DRzHQ_mYuAngGBA%3BFayguwIdRgmSACm3j04-hgCERzEwA2cuAngGBA%3BFfVKvAId-PaRAClVHMn0IgeERzEwCWcuAngGBA%3BFSNSvAIdMf-SACnFxF1hwPiDRzGw0yW8BHgGCg%3BFbTGvAIdKD2TACnpLxusRPiDRzHRNa8-A3gGJg%3BFZNFvgIdBWKVACnDLp3vGr6DRzGEQhTfm831CA&t=h&mra=ls&z=11

e il ritorno questo:

http://maps.google.it/maps?saddr=Fusine&daddr=colorina+to:Passo+di+San+Marco+to:Mezzoldo+to:Mozzo+BG&hl=it&sll=46.118704,9.712257&sspn=0.18253,0.349846&geocode=FVEzwAIds8mUACmrWc4bT4uDRzGg7WYuAngGBA%3BFdBDwAIdsXmUACk3x_kMT4qDRzFfJDQP3RKuqA%3BFaeevgId5tWSAClRlPzBMAqERzEgzM0-A3gGHQ%3BFU4cvgIdaXmTACn1Yk5pBPaDRzGQBGcuAngGBA%3BFd87uQId6JKSACnplb6fuVOBRzEQBWcuAngGBA&t=h&mra=ls&z=10

Ho dovuto separare l'andata dal ritorno perchè google maps non riconosce la strada sterrata che va da Foppolo a Fusine.
Si tratta di una prima bozza del percorso che di solito, prima dell'approvazione da parte del gruppo, verrà ulteriormente elaborata/modificata.

staver

dimenticavo una cosa importante: per partecipare alle nostre iniziative è richiesto il tesseramento alla federazione FMI :ok:

Cunningham

Cular

VOJO L'ASSICURAZIONE CHE HO PAGATO ILO 28 FEBBRAIO...! :contrar:
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

piccolo Fabio

Citazione di: staver il 05 Maggio 2012, 22:18:18
dimenticavo una cosa importante: per partecipare alle nostre iniziative è richiesto il tesseramento alla federazione FMI :ok:

cioè? è off? si paga? + info please...

staver

Citazione di: piccolo Fabio il 10 Maggio 2012, 21:10:40
cioè? è off? si paga? + info please...
Mi spiego meglio, le nostre uscite sono tutte preventivamente comunicate alla federazione FMI ( almeno 10 giorni prima) in modo che in caso di "problemi"ci sia una tutela da parte della federazione stessa. tutela per tutto il gruppo sotto vari aspetti.
Questa procedura ci è possibile grazie al buon rapporto che abbiamo instaurato con il presidente del motoclub cui siamo iscritti. Per ora l'accordo è che questo "servizio" è offerto gratuitamente, speriamo che non cambi mai idea!!

La tessera richiesta è quella MEMBER

mikseven

Citazione di: piccolo Fabio il 05 Maggio 2012, 16:49:58
e dove andate di bello? io sto  a milano, non è poi così lontano!

Io faccio parte di questo gruppetto Bergamasco dal 2008 e abito a Seregno. Se ti unirai a noi il tragitto Milano-Bergamo lo possiamo fare insieme.