News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

...il Kit Kedo sul Super Tenerè 750.....

Aperto da piccolo Fabio, 16 Maggio 2012, 20:06:34

Discussione precedente - Discussione successiva

piccolo Fabio

Ormai è un anno che ce l'ho, e penso di poter dare un parere....

è il miglior acquisto che si possa fare su una moto nella storia...

il rapporto tra benefici e prezzo è infinito..........

la moto originale va bene, ma ha un vuoto fastidioso tra i 4000 e i 4500 giri, e notoriamente consuma molto....circa 13 a litro andando normali.

inoltre è molto grassa, a volte se non parte subito parte a uno, e un pò puzza....

un giorno Mattia mi monta il Kit Kedo (prezzo 80 euro spedito)..............UN MIRACOLO!

La moto parte istantaneamente sempre (d'inverno se sta all'esterno e ci sono meno di 5 gradi un pò peggio ,ma niente di grave)

nessun (NESSUN) buco di erogazione, allunga come una belva, appoggiando la terza, senza ruotare a manetta ti trovi a 90 all'ora senza accorgertene.....

ricordo che appena montato partii per la toscana.....responso del rifornimento: 19 km / litro ! ! !

Ad oggi da quel giorno ci ho fatto 13.000 km, mai sotto i 18 a litro, anche facendo l'autostrada a 140 fissi, riprese dai sorpassi comprese!

Se avete un Super Tenerè, TDM 800/850 compratelo subito!!!!!!

La spesa io l'ho ammortizzata in 1 mese!!!!!

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

piccolo Fabio

Citazione di: Cunningham il 16 Maggio 2012, 20:17:05
non ti da problemi a quote elevate  :dubbio:

no...tutt'altro...il problema del buco si accentuava molto a quote elevate, fino a dare gas a manetta e NON salire di giri!!!

con il kit kedo (che altro non è che il kit di carburazione orignale per la svizzera) questo problema è scomparso!

originale la moto è molto grassa per le temperature estreme del deserto...anche perchè il super NON è una anduro stradale con cui qualcuno ha fatto fuoristrada...

è una enduro nata enduro molto particolare che va bene anche su strada!   :bttr:

Christian

Ne ho sentito parlare tanto bene dai tedeschi. Pare che quasi tutti che ci rugano un po' dietro alla moto l'abbiano messo
L'idiozia umana non ha limiti