News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Lampadina BA20D a Led

Aperto da piccolo Fabio, 16 Maggio 2012, 20:10:29

Discussione precedente - Discussione successiva

piccolo Fabio

Praticamente le lamapdine del degli scooter, della vespa, la classica 35/35Watt con attacco a baionetta...che monta anche su molte nostre moto

Ho provato a comprare questa:

http://www.ebay.it/itm/Lampada-Led-H6-B35-BA20D-12V-Per-Moto-Scooter-Biluce-/400227434258?pt=Ricambi_automobili&hash=item5d2f69ff12

L'ho montate sul supertenerè...

- come mi aspettavo non faccio luce per un ca22o...(ma questo accadeva anche con le originali)

- l'assorbimento però è decisamente inferiore (ho un voltmetro sul cruscotto) anche se non so quantificarlo (il costruttore dice 4 watt...ma credo saranno di più)

insomma, per fare luce non vanno bene, ma per avere i fari accesi anche di giorno si....

(per fare luce ho fari supplementari da 60 W totali)

Cunningham

forse dico una caXXata........ma credo facciano poca luce perchè non sfruttano adeguatamente la parabola del faro
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

piccolo Fabio

sicuramente non sono luci diffuse....ma molto direzionali, e cmq sono Led di media qualità, i fari supplementari che ho pure sono aled, ma assorbono 60 watt...un motivo ci sarà...

Christian

Le voooooooojo per il cinquantino a 6V che non ga mai una minkia di luce.
L'idiozia umana non ha limiti

piccolo Fabio

Citazione di: Christian il 19 Maggio 2012, 20:58:37
Le voooooooojo per il cinquantino a 6V che non ga mai una minkia di luce.

ti ripeto che luce non ne fanno :D

sembra solo che hai i fari accesi, a me basta....

nel caso del super quindi come le originali, ma non si vede niente!

Christian

Citazione di: piccolo Fabio il 20 Maggio 2012, 12:48:46
ti ripeto che luce non ne fanno :D

sembra solo che hai i fari accesi, a me basta....

nel caso del super quindi come le originali, ma non si vede niente!

e ma sul detto suzuki rv50 penso che anche un paio di candele migliorerebbero la situazione, perché se va un po' giu di giri non si vede più una cappella
L'idiozia umana non ha limiti