News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Ciao e grazie dell'ospitalità

Aperto da An3XT, 21 Maggio 2012, 01:09:32

Discussione precedente - Discussione successiva

An3XT

Ciao a tutti, mi chiamo Andrea e sono un neo possessore di una bellissima XT600 annata '99 di colore blu!
Sono veramente soddisfatto dell'acquisto ed è la mia prima vera moto tutta per me!
Accetto volentieri consigli/suggerimenti di qualunque tipo, dal momento che sono alle prime armi, quindi se a qualcuno viene in mente qualsiasi cosa non sarà certo banale per me!
Con la scusa sciogliamo un pó il ghiaccio!

A presto!
An3

Drag8

neldubbiogas

ciaooooooo ragazzi, mi raccomando nel dubbio.......GAS!

meritene

Citazione di: Drag8 il 21 Maggio 2012, 03:21:45
mettije benza e goditela  :ok:

...anche un po' d'olio nel motore... øpaperinoø

Benvenuto!!!
Ex XT350 - Pegaso 650 - XT600 3tb - Hornet 600 - XT600 2kf 1987 bianca e rossa - 790 Adventure S - Ténéré 700 - Bonneville Scrambler 900 - Tiger 800 Xrx.
Tornato alla 790 Adventure S.

puzzola

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

La Serpe

TTE 600
KTM 690 Enduro

An3XT

:ok: Ciao a tutti e grazie dell'accoglienza!

Ho già provveduto ad una buona messa a punto dal meccanico!  :)
La moto era ferma da un anno e quindi la batteria era andata; in più filtri aria ed olio cambiati.

Dovrei cambiare le coperture perchè sono un pò consumate...consigli su marche/prezzi?
Sul libretto di istruzioni Yamaha ho letto che sono consigliate Bridgestone e Dunlop, voi cosa montate?

Altra curiosità......ma un portaoggetti??  ;D Pensavo a qualcosa "a strappo" da mettere sul manubrio!
(Ho già il bauletto portacaschi!)

TTgreat!

Citazione di: An3XT il 22 Maggio 2012, 19:24:46
voi cosa montate?

Quello che capita. Qualcuno anche animali.... :riez: :riez: :riez:
Benvenuto, occhio che quando si scioglie il ghiaccio su sto forum è pericoloso...... :riez: :riez: :riez:

Drag8

Citazione di: TTgreat! il 22 Maggio 2012, 19:40:19
Quello che capita. Qualcuno anche animali.... :riez: :riez: :riez:
Benvenuto, occhio che quando si scioglie il ghiaccio su sto forum è pericoloso...... :riez: :riez: :riez:

l'hai terrorizzato!!!     :acci:

massi69

- Yamaha XT 600 3TB del 1990
- Honda CB 750 Fa del 1981
- Piaggio Vespa 50s del 1981

Gna

Luogo origini: Palermo

MIC7209

"Quando una persona è abbastanza fortunata da vivere all'interno di una storia, da vivere in un mondo immaginario, i dolori di questo mondo svaniscono. Perché fino a quando la storia continua, la realtà non esiste più."

Drag8

Cular

NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!