News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

sogno infranto

Aperto da neldubbiogas, 21 Giugno 2012, 19:34:12

Discussione precedente - Discussione successiva

neldubbiogas

cacchio, sabato dovevo andare a fare la via del sale con dei miei amici.
sfaika vuole che quello che ha il furgone abbia scassato la moto, quindi..........mica ci porta a noi se lui non ha la moto.
il brutto é che non potendola fare adesso si dovrà rimandare a settembre.  :cry:
ciaooooooo ragazzi, mi raccomando nel dubbio.......GAS!

jeannot

Pure io ho il furgone e la moto scassata :acci:
Pero' come riesco a finire i lavori una 2,3 gg me la vado a fare :mvv:
D.D.G.

Morèl

ma andateci in moto direttamente , io quando andavo all assietta partivo  da casa direttamente in moto da me a meana saranno 110 km poi mi facevo un centinaio di km in off ed alla sera ritornavo a casa fatto due volte con il tt 350 ed altre due con africa twin  :ciao:

Morèl

Citazione di: Morèl il 21 Giugno 2012, 19:51:58
ma andateci in moto direttamente , io quando andavo all assietta partivo  da casa direttamente in moto da me a meana saranno 110 km poi mi facevo un centinaio di km in off ed alla sera ritornavo a casa fatto due volte con il tt 350 ed altre due con africa twin ed una con wrf 250 ma li l ho portata su con il carrello ovviamente   :ciao:

gianfranco1104

morello... ma l'amico ha scassato la moto... non il furgone...
che fa ci va col furgone??
:opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo:

paolone

Citazione di: Morèl il 21 Giugno 2012, 19:51:58
ma andateci in moto direttamente , io quando andavo all assietta partivo  da casa direttamente in moto da me a meana saranno 110 km poi mi facevo un centinaio di km in off ed alla sera ritornavo a casa fatto due volte con il tt 350 ed altre due con africa twin  :ciao:
con l'africa ti ho visto fare proprio cosi
ma con il wr 250 sei arrivato con il, carrello
CIAO/PIAGGGIO 1972  recuperato XT6003TB 1992  DA 13000->52000  KM venduta TTR600E 2003    DA 2300->13000   KM venduta XT600 43F 1986  DA 33000->40800 KM c'è lo TT600 59X 1988  DA 36000->39000KM c'è lo
V7 special del 71 in restauro

neldubbiogas

da me a limone saranno 150 km almeno. contando che il giro sarebbe di 150 km, tra andata\ritorno e giro fanno 450 km. con il mio wrino, a saluzzo mi dovrei fermare a cambiare il pistone  :opazzoo:
Citazione di: gianfranco1104 il 21 Giugno 2012, 20:13:04
morello... ma l'amico ha scassato la moto... non il furgone...
che fa ci va col furgone??
:opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo:
infatti. si potesse andare con un fuoristrada il mio amico ha 2 land rover:_ uno un pò elaborato, l' altro con sotto il motore del sierra turbo con 300 cv, differenziali autobloccanti, ecc. ecc.  da  :zot: :zot:
ci faceva le gare nelle piste da motocross.
mi dovrò accontentare di un giro quintorno con altri della cumpa.   :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr:
ciaooooooo ragazzi, mi raccomando nel dubbio.......GAS!