News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

help carter destro!

Aperto da barone, 24 Maggio 2012, 23:12:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Jeco75

Citazione di: barone il 09 Giugno 2012, 22:21:48
eh ma per noi banditi l'ubriachezza è una condizione prevalente che equivale ad uno status di ordinarietà e lucida operatività  :superck: :riez:

Io ho stetto a mano dado gabbia frizione e dado contralbero da lucido!!!!e' stato tutto stretto fino  che non ho riaperto x cambiare il cambio!!!

http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

Nik74

Citazione di: barone il 08 Giugno 2012, 22:48:31
torno a scrivere in questo topic perchè, dopo aver rismontato il carter per meglio regolare il registro della frizione che non staccava bene, mi sono ritrovato con una delle viti del carter in queste condizioni:

in sostanza si è spaccato ed è venuto via un pezzetto, quello più esterno, della sede della vite, che adesso ha quindi il primo tratto leggermente conico.
il filetto, essendo sul carter interno, è intatto.
però mi sono stupito perchè quando avevo rimesso il carter la volta precedente ero stato bene attento a serrare tutte le viti a 10 nm come prescritto dal manuale d'officina.

perchè può essere successo?
e ancora... pensavo, prima di rimontarla, di mettere una ranella di rame per non far entrare in sede la testa della vite e fare tenuta, magari mettendo anche un filo di silicone rosso per alte temperature all'interno della ranella di rame, in modo da "riempire" la parte mancante di metallo che lascerà uno spazio vuoto. che dite, può andare?

grazie!! :)
Mi raccomando togli quel pezzettino prima di riavvitare.Al limite metti un po' di pasta nera.
Prima o poi lo avrò.........uhuhhuaauuaahhuahha