News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

MI SERVE UNA GRANDE MANO!!!!!!! :(

Aperto da rickycross, 29 Dicembre 2004, 14:41:41

Discussione precedente - Discussione successiva

rickycross

:-[ SALVE A TUTTI.... MI CHIAMO RICCARDO E HO 16 ANNI, MI SONO APPENA REGISTRATO E MI FAREBBE PIACERE 1 AIUTO DA VOI.... IO POSSIEDO 1 FANTIC CABALLERO TX 190 REGOLARITA' CASA CON 1 BEL CARBURATORE 19 DELL ORTO.... SICCOME GLI INGRANAGGI ERANO VECCHI, MI SONO RITROVATO CON L' INGRANAGGIO CHE SI TROVA DIETRO ALLA FRIZIONE E L' INGRANAGGIO CHE SI TROVA SULL' ALBERO DALLA PARTE DELLA FRIZIONE CONSUMATI E PERFINO MI SONO TROVATO CON 4/5 DENTI MANGIATI X IL LASCO CHE SI ERA TROVATO CON L' INGRANAGGIO DELL' ALBERO.... VOLEVO DOMANDARVI COME SI CHIAMANO QUEI INGRANAGGI E DOVE POSSO TROVARLI.... INFINE MAGARE UN SITO CHE MOSTRA LE PARTI DEL MIO BLOCCO E UN EVENTUALE LIBRETTO DELLA MANUTENZIONE!!!!! VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE E ASPETTO RISPOSTE !!!!!!  VI PREGO AIUTATEMI!! :-[ :'( :(

max600t

l'unica cosa che so del fantic è che io ce l'avevo nel 1978, che un 19 di carburatore su un 190 mi sembra un po bassino......
che su questo sito(in francese) forse trovi quel che cerchi
http://fanticmotor.free.fr
ciao e benvenuto :riez:
pesto pasta e basta

genova-liguria

rickycross

e qualcuno riuscirebbe a trovarmi il sito in italiano????? grazie!!!!! :gruppo:

luca#

Citazione di: rickycross il 02 Gennaio 2005, 23:08:06
e qualcuno riuscirebbe a trovarmi il sito in italiano????? grazie!!!!! :gruppo:

prova con google o altri motori di ricerca

davide

Ciao Rickycross, mi spiace di non poterti aiutare, ma se avessi chiesto qualcosa sulle Yamaha sicuramente avresti avuto più fortuna.
Comunque consulta il forum, ci vorrà un pò di tempo ma prima o poi qualcuno che saprà aiutarti salta fuori!
Tanti auguri di buon anno e benvenuto tra noi  ???

Gio2kf

Ciao conosco abbastanza bene quel blocco, e' molto semplice rimetterlo in sesto ma i pezzi di ricambio nuovi e' un po difficiletrovarli a mio avviso,
potresti provare da qualche demolitore e vedere se c'e' qualche blocco completo anche di qualche modello simile tipo il super 6 marce montava lo stesso blocco oppure il fantic 50 eduro replica .
Non vorrei trarti in inganno ma mi sembra che anche il modello 80 cc avesse gli stessi ingranaggi se no' consiglio di sostituire il blocco completo!!!
comunque non ti preoccupare vedrai che se cerchi qualcosa esce sicuramente!!!!!

Gio2kf

Dimenticavo di dirti mi sembra che il tuo blocco sia il MINARELLI P6 non quello corsa corta se ti puo' essere utile quindi nella ricerca su Google prova a mettere come chiave di ricerca MINARELLI P6
Ciao

rickycross

vi ringrazio a tutti..... per fortuna a casa ho trovato un altro blocco di 1 caballero.... e sperando che i pezzi siano uguali potrei tornare a fare cross!!!! :banana: :banana: ??? :ok:
cmq vi ringrazio tutti cmq....!
ma se riuscite a darmi informazioni di dove trovare 1 libretto istruzini su internet ve ne sarei stragrato!!!!!

Lucariello

prima di controbattere una mia opinione andate a vedere tutti i caxxiatoni che ho sparso per il forum e poi astenetevi che non è giornata!!!!!!!

rickycross

vi posto qui delle foto supra al mio bolidino!!!! :rir: :banana:

rickycross

e qui' un'altra foto...
e volevo domandarva che moto secondo voi varrebbe la pena prendere 125 2t tra ktm 125 exc e husqvarna wr 125
grazie per le attese risposte