News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

XXVIII Erzberg 2012

Aperto da MaxB, 25 Maggio 2012, 10:26:15

Discussione precedente - Discussione successiva

MaxB

Ciao a tutti, c'è qualcuno che quest'anno partecipa all'Erzberg Rodeo nel gruppo??
Solo per avere un amico con cui scavare e scalare la montagna di ferro...! Fatemi sapere, grazie
p.s. a manètè mèstri

MIC7209

Ma lo affronti col TTR? Se è così sei un grande (oppure un pò folle  :opazzoo:) come l'utente Overkill che ha partecipato al prologo l'anno scorso  :ok:
"Quando una persona è abbastanza fortunata da vivere all'interno di una storia, da vivere in un mondo immaginario, i dolori di questo mondo svaniscono. Perché fino a quando la storia continua, la realtà non esiste più."

robo

Io vado a fare il turista curiosone birraiuolo...
:adel2:
TTR '99, Trst-Trieste ,...Pali mat'r!!!
TTR:lavori in corso...merenda in piazza! :D
Sky soo die!!! TTR 615 motard  - ready ZX10 ORCA - ready Ow01...Rainey replica -works in progress!!!  Donne e  motori, gioie e dolori e vola i bori!

MIC7209

Citazione di: robo il 25 Maggio 2012, 12:14:45
Io vado a fare il turista curiosone birraiuolo...
:adel2:

Dimmi le date precise perchè avrei una mezza idea anch'io anche se in realtà sto un pò incasinato ...
"Quando una persona è abbastanza fortunata da vivere all'interno di una storia, da vivere in un mondo immaginario, i dolori di questo mondo svaniscono. Perché fino a quando la storia continua, la realtà non esiste più."

robo

Se e ripeto se tutto va secondo i piani (leggi ferie...)
partirei il giovedì sera,
pernottamento a Villach da amici,
partenza il venerdì all'alba per arrivare ad Eisenerz per le 10.00
montaggio tenda...
bagordi!
:)
Sky soo die!!! TTR 615 motard  - ready ZX10 ORCA - ready Ow01...Rainey replica -works in progress!!!  Donne e  motori, gioie e dolori e vola i bori!

MIC7209

Citazione di: robo il 25 Maggio 2012, 12:26:11
Se e ripeto se tutto va secondo i piani (leggi ferie...)
partirei il giovedì sera,
pernottamento a Villach da amici,
partenza il venerdì all'alba per arrivare ad Eisenerz per le 10.00
montaggio tenda...
bagordi!
:)

Si scusa, intendevo le date come numeri perchè non so quale sia il w.e. della gara... mi muovo anch'io in autonomia  :ok:

robo

L'Erzbergrodeo
comincia con giove 7 giugno e finisce domenica 10.