News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

cavalcata delle Alpi Carniche - Sauris, 17 giugno 2012

Aperto da carletto, 16 Maggio 2012, 22:09:26

Discussione precedente - Discussione successiva

carletto

Ci vado con un mio amico.  :bttr:

Gus, Mic, Sebastiano: se ci andate fatemi un fischio che ci troviamo!

MIC7209

Citazione di: carletto il 16 Maggio 2012, 22:09:26
Ci vado con un mio amico.  :bttr:

Gus, Mic, Sebastiano: se ci andate fatemi un fischio che ci troviamo!

Sarai a meno di 100 km da noi, Gus pare sarà in altra zona d'Italia (ma ti darà lui conferma) ma anche se non partecipiamo (seba è ancora in convalescenza) l'occasione per farci una birra la troviamo senz'altro. Avevo già fatto un pensierino per farmi un giro da quelle parti come spettatore.  ???
"Quando una persona è abbastanza fortunata da vivere all'interno di una storia, da vivere in un mondo immaginario, i dolori di questo mondo svaniscono. Perché fino a quando la storia continua, la realtà non esiste più."

carletto

E vai!!!!  clap  Mi fa proprio piacere!

Magari se non riuscite a venire, ci troviamo a metà strada.

Aspetto news!

PS: il massimo sarebbe vedere anche il tuo CR nuovo!

MIC7209

Citazione di: carletto il 16 Maggio 2012, 23:36:27
E vai!!!!  clap  Mi fa proprio piacere!

Magari se non riuscite a venire, ci troviamo a metà strada.

Aspetto news!

PS: il massimo sarebbe vedere anche il tuo CR nuovo!

Yesss revisione in settimana, assicurazione fatta ieri e sabato o domenica giro di prova, caviglia permettendo. Mi sa proprio che arrivando da Bo passate a pochi Km da me. Il paese nostro è Valvasone se vuoi cercare su google earth  :ok:
"Quando una persona è abbastanza fortunata da vivere all'interno di una storia, da vivere in un mondo immaginario, i dolori di questo mondo svaniscono. Perché fino a quando la storia continua, la realtà non esiste più."

gianfranco1104

Citazione di: MIC7209 il 16 Maggio 2012, 23:43:13
Yesss revisione in settimana, assicurazione fatta ieri e sabato o domenica giro di prova, caviglia permettendo. Mi sa proprio che arrivando da Bo passate a pochi Km da me. Il paese nostro è Valvasone se vuoi cercare su google earth  :ok:
col cr2t è buona anche mia madre ad una ruota....
:the_finger: :the_finger:

MIC7209

MIC7209

caXXo Gian ti ho talmente "coglionato" per il tuo piede che mi sono giocato una caviglia anch'io.
Prima diagnosi: principio di scollamento della cartilaggine...una roba da nonni mi ha detto il fisio, porcatroia  "sbemm" "sbemm"

carletto

Citazione di: MIC7209 il 16 Maggio 2012, 23:43:13
Mi sa proprio che arrivando da Bo passate a pochi Km da me. Il paese nostro è Valvasone se vuoi cercare su google earth  :ok:

Ho visto, volendo possiamo passare da Valvasone e poi andare a Sauris, nel caso in cui voi non venite.

Ci aggiorniamo!

gianfranco1104

Citazione di: MIC7209 il 16 Maggio 2012, 23:53:51
caXXo Gian ti ho talmente "coglionato" per il tuo piede che mi sono giocato una caviglia anch'io.
Prima diagnosi: principio di scollamento della cartilaggine...una roba da nonni mi ha detto il fisio, porcatroia  "sbemm" "sbemm"
http://www.loctite-superattak.it/prodotti/prodotti_universali_gel.html
øpaperinoø øpaperinoø

seri.... è grave?!??!?! come risolvi?!?!'

MIC7209

gus

Io sarò al corso di motorally a gioia dei marsi, 750 km più giù di qua :)

Carlo, preparatevi ad una cavalcata indimenticabile  :mvv:

Gian, il Mic sta escogitando 2mila scuse per NON venirmi a trovare e farsi portare al bidone, adesso la caviglia, settimana prossima avrà le emorroidi  hahaha hahaha
CLICCA QUI SE MI VUOI IGNORARE > https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=87476.0

MIC7209

Citazione di: gus il 17 Maggio 2012, 07:41:29
Io sarò al corso di motorally a gioia dei marsi, 750 km più giù di qua :)

Carlo, preparatevi ad una cavalcata indimenticabile  :mvv:

Gian, il Mic sta escogitando 2mila scuse per NON venirmi a trovare e farsi portare al bidone, adesso la caviglia, settimana prossima avrà le emorroidi  hahaha hahaha

...stardisssssssimo!

C'ho na voglia di andare in moto che non hai idea.... e sto fine settimana ci proverò ma, da buon friulano coglione, il lavoro prima di tutto; nel senso che non posso forzare e rischiare di stare fermo.

Mica come te che devi approfittare dei tuoi ultimi anni motociclistici  :the_finger: hahaha hahaha hahaha

gianfranco1104

Citazione di: MIC7209 il 17 Maggio 2012, 12:18:52
sto fine settimana ci proverò ma, da buon friulano coglione, il lavoro prima di tutto; nel senso che non posso forzare e rischiare di stare fermo.
bravo prendi esempio da seba e da me... due sardi ben trapiantati e inseriti nel contesto socio culturale furlano...
mica come te che pensi ad andare sempre in motoretta....
pensa che a milano quando mi facevano la visità per l'operazione... chiedevo... quando posso tornare a lavoro? sentendo solo un mese e mezzo... gli ho chiesto allora se ero abile a settembre per il jojo rally e per la tunisia!
øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

MIC7209

Citazione di: gianfranco1104 il 17 Maggio 2012, 13:39:45
bravo prendi esempio da seba e da me... due sardi ben trapiantati e inseriti nel contesto socio culturale furlano...
mica come te che pensi ad andare sempre in motoretta....
pensa che a milano quando mi facevano la visità per l'operazione... chiedevo... quando posso tornare a lavoro? sentendo solo un mese e mezzo... gli ho chiesto allora se ero abile a settembre per il jojo rally e per la tunisia!
øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

... alla facciazza dei tuoi colleghi  :akrd:

Ma spiegami un pò, perchè ti fai operare proprio a Milano? In Friuli abbiamo degli ottimi reparti ortopedici mi pare  :dubbio:
Metti che ti becchi un medico leghista .... ti gira la caviglia al contrario  øpaperinoø øpaperinoø

gianfranco1104

Citazione di: MIC7209 il 26 Maggio 2012, 19:40:33
... alla facciazza dei tuoi colleghi  :akrd:

Ma spiegami un pò, perchè ti fai operare proprio a Milano? In Friuli abbiamo degli ottimi reparti ortopedici mi pare  :dubbio:
Metti che ti becchi un medico leghista .... ti gira la caviglia al contrario  øpaperinoø øpaperinoø
o si si... se vuoi ti indirizzo da uno bravissimissimissimo...