News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Cena post-Tunisia!

Aperto da carletto, 24 Aprile 2012, 14:57:28

Discussione precedente - Discussione successiva

carletto

Sarò breve e circonciso: bisogna organizzare per la cena di ritrovo post tour in Tunisia.

Con Andrea si pensava ad un posto a metà strada tra Bologna e Firenze, in modo che fosse comodo più o meno per tutti, dando per scontato che comuqnue gli amici della Sicilia difficilmente potranno venire.

Ovviamente l'invito è rivolto ai reduci della sabbia ma chiunque è ben accetto: mogli, fidanzate, figlie, sorelle, amiche (e magari amici, ma non troppi  :riez:)

Come data la settimana 30 aprile-6 maggio può andare bene a tutti?

Per rimanere in tema con i luoghi raffinati in cui abbbiamo dormito, si potrebbe andare alla trattoria "La Fogna", a Zocca.   hahaha hahaha

Va che sto scherzando!!!

PS: bisogna mandare una mail anche a Inbus!

giacomof

io ci sarei, vediamo un po' la data. meglio sarebbe dopo l'1

carletto

Che ne dite di venerdì 4 maggio? A me andrebbe perfetto.

VICTOR E

tra firenze e bologna c'è casa mia  :opazzoo: :opazzoo:
ho già tutto per il brik  :opazzoo: :opazzoo:

chiedi ad Andrea :sederi:

carletto

Citazione di: VICTOR L'EMILIANO il 24 Aprile 2012, 20:58:50
tra firenze e bologna c'è casa mia  :opazzoo: :opazzoo:

Victor hai litigato con la geografia vero?  :riez: Però l'idea non è male.....

VICTOR E

sono tra la via emilia e il west!

54NDR°

Azz...se Victor prepara i brik non posso mancare  prrrrrrrr #friends#
Nostra patria è il mondo intero

carletto

Una bella cena a base di bric, cous-cous e chorba.

Una settimana fa avrei detto....  :vomit:  adesso invece mi manca!

andrea3112

venerdì 4 mi sembra OK come data , per gli amici siciliani magari c'è un volo aereo sottoprezzo  -ninzo'- , e comunque può venire chiunque lo voglia  :opazzoo: , insomma scrivere  pensare e mangiare  :riez: .

;:bananasaluta:;
la moto non diventa perfetta quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...

VICTOR E

guardavo oggi per un volo palermo-bologna,ci vuole un centozzo(100)

cabubi_bo

Ho visto adesso il post ... io il 4 maggio ho un impegno (pizza/birra a Firenze) con i cugini del ClubTenereItalia.

Il 5 mattina torno a Bologna ed il 6 parto per una giretto in moto in Albania, sino al 14  :riez: :sigaro:.

Quindi se non è un problema vi chiedo di valutare uno slittamento a sabato 5.

Per i Toscani o i Siculi, a casa mia è disponibile un divano letto e due materassini da campeggio ... quindi nessuno dormirebbe sotto un ponte.

Attendo sviluppi.

carletto

Citazione di: cabubi_bo il 29 Aprile 2012, 09:44:58

Sabato 5 alle ore 8:00 ho il traghetto da Livorno per la Sardegna dove resterò fino al 12.   :bttr:

A questo punto o rimandiamo dopo il 14 al rientro di cabubi, oppure mi tocca saltare l'incontro. Ci vedremo alla prossima uscita dei toscanacci.   :ok:

VICTOR E

Citazione di: cabubi_bo il 29 Aprile 2012, 09:44:58
Ho visto adesso il post ... io il 4 maggio ho un impegno (pizza/birra a Firenze) con i cugini del ClubTenereItalia.

Il 5 mattina torno a Bologna ed il 6 parto per una giretto in moto in Albania, sino al 14  :riez: :sigaro:.

Per i Toscani o i Siculi, a casa mia è disponibile un divano letto e due materassini da campeggio ... quindi nessuno dormirebbe sotto un ponte.

Attendo sviluppi.

FINOCCHIO   :opazzoo: :opazzoo:

VICTOR E

Citazione di: carletto il 29 Aprile 2012, 17:30:49
Sabato 5 alle ore 8:00 ho il traghetto da Livorno per la Sardegna dove resterò fino al 12.   :bttr:

A questo punto o rimandiamo dopo il 14 al rientro di cabubi, oppure mi tocca saltare l'incontro. Ci vedremo alla prossima uscita dei toscanacci.   :ok:

FEROCIO  :opazzoo: :opazzoo:

VICTOR E

SABATO 5 A CASA MIA :opazzoo: :opazzoo:

come dice uno a caso.........SE PUò Fà,SE PUò Fà :sigaro: :sigaro:

carletto

Citazione di: VICTOR L'EMILIANO il 29 Aprile 2012, 23:07:02
FINOCCHIO   :opazzoo: :opazzoo:

Citazione di: VICTOR L'EMILIANO il 29 Aprile 2012, 23:07:41
FEROCIO  :opazzoo: :opazzoo:

#risatona#  #risatona# #risatona#

A sto punto se siete tutti d'accordo vi trovate il 5 da Victor e amen.

Io ripasso da Livorno 13 e vado a salutare Andrea, con Victor ci vediamo in qualche giro e gli altri al primo raduno/uscita interregionale  ???

:banana:

andrea3112

neanche io posso il 5 , ho un'appuntamento con uno al porto di Livorno che parte per la Sardegna  :gnam: .
possiamo fare la Pizzata con i cugini del CTI tanto siamo inscritti anche di là , sempre se è possibile farlo e sempre che qualcuno li vada bene e sempre e che palle ....  che ne dici Ale si vara il progetto col CTI group (che tanto di sicuro la maggior parte saranno iscritti anche di quà.
:opazzoo: :opazzoo: :opazzoo:
a proposito sono tornato adesso dalla Sardegna ,500 Km di fuoristrada col TT che ha retto magnificamente .
inutile dire che era la moto più ammirata  ;:contamusse:; .

torniamo alla Greppia , io voto per il 4 , voi?

#friends#
la moto non diventa perfetta quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...

giacomof

Io il 4 forse lavoro la sera.. madonna ma qui tutti a giro eh... sardegna albania..
Bastardi :rocketwhore:

Bho fatevi sentire io mi arrangio e cerco di esserci.

Ah andrea la moto va strabene ma il contakm non funge.. e' la maledizione del tte. non devo vedere a quanto vado e' destino!  :sciopp:

cabubi_bo

Visto che per questo WE mi sembra di capire che, in generale, ci sia qualche problemino tecnico, proporrei di valutare la possibilità di posticipare.

Prenderei quindi un buon margine di tempo per fare si che ciascuno si organizzi al meglio e propongo di valutare la data del 2 giugno ... a meno che i brik non vadano a male  ;D.

Per quanto riguarda la proposta di Andrea di unirsi alla pizzetta a Firenze con i cugini del ClubTenerèItalia (venerdì 4, ore 20:30), direi che non ci dovrebbero essere problemi anche per chi non è iscritto a quel forum poiché non è un'uscita ufficiale bensi un semplice incontro tra amici ... per ulteriori aggiornamenti su questa ipotesi rimando tutti al link di quel forum, precisando che è obbligatoria la prenotazione, quindi chi fosse interessato mi avvisi entro giovedì mattina:
http://www.clubtenereitalia.it/viewtopic.php?p=7184622#7184622

:ciao: :bye:

castiglio

amici cammellari hahaha hahaha #friends#
scusate l'intromissione in questo post,ma non so se avete notato il post aperto nella  sezione toscani
riguardante la cavalcata in valdorcia.
stiamo organizzando vedete un po' se riuscite a venire.pulentoni   prrrrrrrr prrrrrrrr
dopo il deserto tornano le mule e qua' non son niente male. clap
a ciascuno  il proprio enduro
http://www.youtube.com/user/MsCastiglio

andrea3112

Citazione di: giacomof il 01 Maggio 2012, 16:34:24
Io il 4 forse lavoro la sera.. madonna ma qui tutti a giro eh... sardegna albania..
Bastardi :rocketwhore:

Bho fatevi sentire io mi arrangio e cerco di esserci.

Ah andrea la moto va strabene ma il contakm non funge.. e' la maledizione del tte. non devo vedere a quanto vado e' destino!  :sciopp:

controlla se il tripp segna i Km percorsi , se sì e non vedi muoversi la lancetta della velocità significa che è rotto il conta Km (fammi sapere).
per i primi di Giugno dovrei essere in Sicilia così mi aggiungo al resto del Tunisia Tour e ceniamo in video conferenza  :riez: .
per il resto di questo venerdì guardo cosa decidete  #disco#

;:bananasaluta:;

paoloerita

Ehi... raga...
ora abbiamo i dati precisi... scusate l'off topic, come ha già scritto Ale, questo venerdì 4 maggio abbiamo organizzato in sede di forum CTI non proprio una pizza, ma un apericena a partire dalle 20e30 al bar baraka in via di Novoli a Firenze, è uno di quei bar in cui prendendo una birra o un aperitivo a 7 euro c'è una linea di spizzichini niente male, è tutta roba abbastanza leggera e ben digeribile, ci sono verdure cotte e crude, primi e carne... quando non abbiamo voglia di cucinare  :opazzoo: noi ci si va spesso, certo non si sgrifa come all'agriturismo di Vicarello, però quello che conta è stare insieme!
Se qualcuno può, ditelo che un tavolo va prenotato, e cmq sono ben accetti anche arrivi dell'ultimo minuto!  :bye:
nell'incerto tieni aperto ma... non correre papà!

giacomof

Io ragazzi venerdi' lavoro fino a dopo cena mi dispiace.
Comunque e' un caso particolare e alla prossima non manchero'!

Andrea domani provo il tripp e ti so dire, anche se credo che non funzioni neanche quello.. -ninzo'- poi mi fischia il davanti quando freno? che dite a forza di picchi nel deserto avro' piegato il disco? :sciopp:

bigix1

Citazione di: paoloerita il 02 Maggio 2012, 12:24:33
....un apericena a partire dalle 20e30 al bar baraka in via di Novoli a Firenze, è uno di quei bar in cui prendendo una birra o un aperitivo a 7 euro c'è una linea di spizzichini niente male, è tutta roba abbastanza leggera e ben digeribile, ci sono verdure cotte e crude, primi e carne...
Sono con voi!!!!
Per sicurezza lo scrivo anche di là.
Il guaio è che il futuro non è più quello di una volta.

cabubi_bo

Citazione di: bigix1 il 02 Maggio 2012, 21:02:08
Sono con voi!!!!
Per sicurezza lo scrivo anche di là.

Grande ... sarà un piacere

zot

bhe raga se non l'avete già fatta, fatemi sapere così mi prendo un pò di quella sabbia che mi avete riportato, vero ?
Se c'è soluzione perchè t'arrabbi?
Se non c'è soluzione perchè t'arrabbi?
http://www.zotbox.net

giacomof

Genesio cerca di venire anche te quando la facciamo!  #friends#

carletto

Allora, mucchio di sfaccendati, sta cena la dobbiamo ancora fare!

Cabubi dovrebbe essere rientrato, lancio una nuova data: fine settimana 26-27 maggio, chiunque voglia bvenire è benvenuto.

Ci siete??

Marley

"sbemm" "sbemm" peccato ci volevo essere anche io a passar una bella serata ma mi dispiace sono a Forli' per lavoro , minchia sto lavoro ultimamente mi sta rope i xxxx "sbemm"
zr750  xt 600E (4pt)  TT600 r Xt 600 (2kf) Gas Gas ec 300

carletto

Citazione di: Marley il 14 Maggio 2012, 22:22:03
"sbemm" "sbemm" peccato ci volevo essere anche io a passar una bella serata ma mi dispiace sono a Forli' per lavoro , minchia sto lavoro ultimamente mi sta rope i xxxx "sbemm"

Marley, quando ti andrebbe bene?

Genesio, Alessandro, voi ci siete?

Marley

"sbemm" Voi organizzate e se posso vengo altrimenti :frustalo:
zr750  xt 600E (4pt)  TT600 r Xt 600 (2kf) Gas Gas ec 300

castiglio

O
MA che la tunisia v'ha rincoglioXXito  a tel punto da non partecipare piu' neppure alle
discussioni x le uscite in toscana?
E che caXXo  mettete il culo su quelle moto e venite agli incontri. :bttr: di qui' a novembre che
fate,vi guardate foto e video?
o
e un ci vado mica io se mi concia in questo modo hahaha hahaha hahaha

carletto

Citazione di: castiglio il 23 Maggio 2012, 18:16:16
E che caXXo  mettete il culo su quelle moto e venite agli incontri. :bttr: di qui' a novembre che
fate,vi guardate foto e video?
o
e un ci vado mica io se mi concia in questo modo hahaha hahaha hahaha

Ormai siamo ridotti a vivere di ricordi pensando ai bei giorni passati.....  :sob:

Ma tanto a novembre si torna! Tiè!  :the_finger:

castiglio

Citazione di: carletto il 24 Maggio 2012, 21:31:01
Ormai siamo ridotti a vivere di ricordi pensando ai bei giorni passati.....  :sob:

Ma tanto a novembre si torna! Tiè!  :the_finger:

bravo
e allora aspetta novembre,poi ti dedico pure la canzone a novembre. hahaha hahaha
:bye: