News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Impressioni WRP slip-on open

Aperto da MyTTR, 18 Dicembre 2004, 18:57:37

Discussione precedente - Discussione successiva

MyTTR

Oggi finalmente son riuscito a ritagliare 10 minuti per montare il nuovo scarico WRP aperto.
Ho notato che andando con la mano leggera non fa tanto rumore (relativamente silenzioso) la compressione si sente ma non è da erganstolo il bello viene aprendo il gas e nonappena la moto entra in coppia....beh che dire...si sente che è OPEN e si aprono anche le orecchie sia del guidatore che di chi ti sta a presso  :riez: .
Ha recuperato molti bassi e medi e qualcosa anche agli alti ma come dicevo prima, su strada non conviene provare gli alti altrimenti ti ritrovi dietro l'elicottero dell'esercito all'inseguimento e poi....  doc .
Cosa strana è che la carburazione non l'ho toccata minimamente, non si sentono botti di capodanno (solo un po' di borbottio in rilascio) e devo dire la verità non perde colpi ed anche all'accensione è un gingillo come ai bei tempi quando montavo lo scarico originale.

Per questo mi affido a voi maniaci carburatoristi  ;D ...volevo sapere se fosse normale un comportamento del genere (credo comunque che l'ex proprietario avesse un altro scarico dato che con l'originale sentivo la carburazione un po' grassa).

che altro dire..... basta che non mi arrestino per stupro acustico  :riez:

robo

1) vedere foto scarico,augh!
2)smonta il carb - per dargli una ripulita ...e guarda che spruzzi monta!
Senza info dei relativi spruzzi non so come aiutarti!...e scriviti anche il coice dello spillo! doc
TTR '99, Trst-Trieste ,...Pali mat'r!!!
TTR:lavori in corso...merenda in piazza! :D
Sky soo die!!! TTR 615 motard  - ready ZX10 ORCA - ready Ow01...Rainey replica -works in progress!!!  Donne e  motori, gioie e dolori e vola i bori!

MyTTR

Ecco il mostro...
Quel bastardo mi sta mangiando il portatarga in plastica (ho già provveduto a costruire una piastra di alluminio da sostituire col plasticone)  :mvv:

Per gli spilli o getti non so che ha montato (ne tantomeno metto a smontare altrimenti non riesco + a rimontarlo  ;D) ma il mio amico che lavora in concessionaria Yamaha nonchè ex possessore di un 59x mi ha detto che deve farmi un lavoretto a puntino dato che ogni tanto lo sparo si sente in rilascio.

Per finire devo dire che è una bestia con questo cannone ...ho notato che in 4° o 5° su asfalto appena tocchi l'acceleratore la moto ti parte di dietro in derapata (cosa che con l'originale potevo sognarmelo).

robo

Ovviamente omologato... :dumdum:

Credo che sarebbe sufficiente sostituire il getto del minimo con uno da 56# o piu' per rimediare gli scoppiettii in rilascio(se la candela ha dato esiti positivi:non è troppo magra la carburazione agli alti)!Io
ho cambiato anche quello del max con uno da 156# al posto del 150#(ma devo alzare un po' lo spillo)

ps.:guarda che smontare il carb non è poi cosìdura,basta un po' di pazienza e sangue freddo( e un tavolo in ordine!!!) :incx:
TTR '99, Trst-Trieste ,...Pali mat'r!!!
TTR:lavori in corso...merenda in piazza! :D
Sky soo die!!! TTR 615 motard  - ready ZX10 ORCA - ready Ow01...Rainey replica -works in progress!!!  Donne e  motori, gioie e dolori e vola i bori!

MyTTR

Citazione di: robo il 20 Dicembre 2004, 20:01:56
Ovviamente omologato... :dumdum:

Ti Sbagli. Questo è uno scarico completamente aperto usato nelle gare dei ktm 450 ...a salire con la cilindrata. (Quì mi arrestano subito)
Quando accendo la moto vibrano le finestre di casa...e se apro il gas mi sentono a 2 paesi dopo (non ha nemmeno la certificazione F.I.M.)  :riez:

Leonardo

Le arance vanno bene per quando sarai dentro?  doc doc doc