News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

uscita soft 31 maggio 12

Aperto da Libero Cielo, 30 Maggio 2012, 12:22:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Libero Cielo

per l'uscita pomeridiana di domani ho pensato al seguente percorso...
... Non ci sono mulattiere o passaggi complicati...
... partiamo da Belmonte ed arriviamo ad Altofonte, allargandoci verso Marineo e pasando per Santa Cristina...
Che ne dite?
Sono una sessantina di chilometri a tratti molto scorrevoli, a tratti un po più lenti.
Allego la traccia.
... soffro di attacchi di gioia...

ghostrider (vinter)

Adesso metto windows e gli do un'occhiata perché con linux non me la legge...  :acci:
Basta poco per acquistare fama. È più difficile invece eliminare l'avarizia dal proprio cuore e restare degli sconosciuti.

Dissonante

"UNA COMPRESSA AL GIORNO DI MINNIFUTTU ALLUNGA LA VITA!"

ghostrider (vinter)

Basta poco per acquistare fama. È più difficile invece eliminare l'avarizia dal proprio cuore e restare degli sconosciuti.

Slash

Pure con la pioggia io me l'accollo  :rock:.Io cmq ci sono più vicè xt 350

Libero Cielo

Mi sa che siamo almeno sette! Viene fuori una passeggiata carina! Fatemi sapere se la traccia vi va bene.

Dissonante

54NDR°

Nostra patria è il mondo intero

Dissonante

... HO SCRITTO OMBRELLI, NON NANI!!!
  :the_finger:  :the_finger:  :the_finger:  :the_finger:

54NDR°

Questa è la mia proposta per domani, diversi tratti sono in comune con il giro tracciato da Mauro ed il numero di km è simile (50/60 circa)... ho aggiunto solo un pizzichino di pepe ma niente che non sia alla portata di tutti  :sigaro: 

zed

Citazione di: Libero Cielo il 30 Maggio 2012, 12:22:24
per l'uscita pomeridiana di domani ho pensato al seguente percorso...

pomeridiana  :dubbio:  avevo capito di mattina...
comunque fa lo stesso

ricapitolando saremmo:
1. libero cielo
2. 54ndr°
3. zed
4. slash
5. vicè
6. ghostrider
altri???

appuntamento con Sandro e compagnia dalle mie parti
e poi con Mauro al ponte con gli archi??? che ne dite?
orario?
batt
...il problema non è la caduta ma l'atterraggio. (La Haine)

54NDR°

:bttr: Appuntamento domani alle 13:30 (non più tardi  :frustalo: ) al MotelAgip e saliamo verso casa di Mario. Con Mauro invece l'appuntamento è per le 14:00 circa alla vasca :bttr:

zed

Slash

Libero Cielo

ho fatto solo una piccola variante al tuo percorso, Sandrignus!!!

ghostrider (vinter)

zed

Libero Cielo

zed

grande Mauro ... operativo a bestia!

zed

ecco le foto di qualche endurata fa  #crazy#... non so se si riconosce la fangaia da cui siamo passati oggi

Slash

Ragazzi...fantastico è stata un impresa ma ce l'abbiamo fatta XD.Il tempo che mi riprendo e posto le foto ;)ovviamente voglio vedere pure quelle di sandro ;)

zody

Ragazzi bellissime foto...
clap clap clap clap
XT 600 3TB '91...

sergioxt600sicilia

ghostrider (vinter)

Bellissima uscita raga! Grazieee  clap

ghostrider (vinter)

Citazione di: zed il 31 Maggio 2012, 21:55:54
ecco le foto di qualche endurata fa  #crazy#... non so se si riconosce la fangaia da cui siamo passati oggi

L'ultimo tratto è stato tosto  :sigaro:

sergioxt600sicilia

deformazione professionale: senza protezioni è un rischio, e l'ho corso anch'io agli inizi...ma...occhio a unire casco jet totalmente aperto, gambe e ginocchia non protette, scarpe non adatte, e totale assenza di altro come pettorina, protezioni per spalle, incluse o meno nel giubotto adatto, per gomiti, guanti,schiena ecc ecc barellaæ Ragazzi appena potete pensate alle protezioni, mettetele fra le priorità, fidatevi.
Ovviam non mi riferisco nè a Libero Cielo, nè a zed nè a 54ndr°

P.s. per 54ndr°:
sanders, hai provato il 4pt di francesco in off? xD impressioni....?

Dissonante

NON HO PAROLE, RAGAZZI.... SOLO TAAAAANTA INVIDIA!  clap  clap  clap  clap

ghostrider (vinter)

Citazione di: SergioXt600Sicilia il 01 Giugno 2012, 08:54:09

deformazione professionale: senza protezioni è un rischio, e l'ho corso anch'io agli inizi...ma...occhio a unire casco jet totalmente aperto, gambe e ginocchia non protette, scarpe non adatte, e totale assenza di altro come pettorina, protezioni per spalle, incluse o meno nel giubotto adatto, per gomiti, guanti,schiena ecc ecc barellaæ Ragazzi appena potete pensate alle protezioni, mettetele fra le priorità, fidatevi.
Ovviam non mi riferisco nè a Libero Cielo, nè a zed nè a 54ndr°

Non hai torto Sergiù! E' davvero un rischio  :acci:

Slash

Uscita soft un paio di palle!!!!Come dice sandro è stata una carneficina XD buhhuahuahua.Ma è stato fantastico,esperienza incredibile,ringrazio i veterani della situazione per aver avuto tanta tantissima pasienza con noi  clap

Libero Cielo

Citazione di: Slash il 01 Giugno 2012, 12:09:07
Tutto questo xkè l'uscita doveva essere soft XD..

... questa me l'ero persa!!! ecco perchè ho aspettato più di mezz'ora avanti!!! ma non l'avevata vista proprio la buca? :) :) :)

Slash

No completamente,io ho fatto quella salita infernale senza fermarmi neanche un attimo,poi ho preso una traiettoria sbagliata e neanche sapevo che ci fosse il dirupo li XD..Cmq atteraggio morbidissimo,sono rimasto seduto sulla moto in verticale XD

ghostrider (vinter)

Citazione di: Slash il 01 Giugno 2012, 12:09:07
Uscita soft un paio di palle!!!!Come dice sandro è stata una carneficina XD buhhuahuahua.Ma è stato fantastico,esperienza incredibile,ringrazio i veterani della situazione per aver avuto tanta tantissima pasienza con noi  clap

øpaperinoø

enigma6686

zed proprio bello il tuo motorello! ora non ti resta che verniciare il telaio ed è perfetto!

54NDR°

ragazzi...mi sono divertito  :cool:

Luca ma come hai fatto a non vedere il buco!?  :riez: :riez: :riez:

Slash

Luca ma come hai fatto a non vedere il buco!?  :riez: :riez: :riez:

Ma non lo so mi sa che devo farmi gli occhiali,onestamente si vedeva così bene XD ma poi com'è che è di traverso looool
Magnifiche le foto se nn ci fossi tu dottò  #friends#