News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Problema Lampadina

Aperto da marcoxt86, 31 Maggio 2012, 18:57:20

Discussione precedente - Discussione successiva

marcoxt86

oggi sul mio XT del 94 ho deciso di sostituire la lampadina standard 55W \ 12 V della philips con una dello stesso tipo ma ad alta efficenza che avevo montato sulla mia precedente moto (del 2007) , in pratica il fascio luminoso e migliore per quanto riguarda gli anabbaglianti... fatto il tutto nella maniera corretta come da manuale ... mi ritrovo ad avere solo posizioni e abbaglianti mentre gli anabbaglianti non funzionano ( o meglio la lampadina non si accende rimane quella di posizione). la domanda sorge spontanea che sia la lampadina? il modello vecchio non la supporta?  :huh: un saluto  :ciao:
visitare posti nuovi dove gli altri non riescono ad andare - la moto ti da libertà finche la rispetti ma ti toglie la vita se esageri

AdrianoTTR

Di sicuro non è un problema di ciclistica :acci:

p.s.
c'è l'apposita sezione ZOT (per i problemi elettrici) :ok:
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

marcoxt86

azz..sezione zot..grazie e scusate! ;D se qualche moderatore vuole rimuovere fate pure!!
visitare posti nuovi dove gli altri non riescono ad andare - la moto ti da libertà finche la rispetti ma ti toglie la vita se esageri

nux

con due cavetti della batteria puoi sempre verificare se la lampadina è ok....

fai attenzione che l'impianto elettrico è stato studiato per la lampadina originale e può essere capitato quello che succede alle AT

se si montano delle lampadine maggiori si surriscalda il connettore al manubrio e si fonde (all'AT sono 2 lampadine tra l'altro) perchè non'è bypassato da un relè

marcoxt86

capisco... probabilmente allora comprerò una lampadina uguale all originale e faccio prima... non vorrei fondere nulla :nooo:
grazie ! :ciao:

nux

non prendere per oro colato quello che ho scritto.... perchè riguarda il problema di un'altra moto completamente diversa dalla tua....  ho solo ipotizzato....

ivan64

Controlla i contatti.... se parliamo di lampade ad incandescenza o simili, problemi non ci devono essere!
FE450 - XT660Z