News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

pistone ttr

Aperto da ALEX88-TTR, 01 Giugno 2012, 21:06:38

Discussione precedente - Discussione successiva

ALEX88-TTR

Ciao a tutti, scusate la domanda forse stupida,
Su kedo.de, il quale non so se opera, ho visto che ci sono i pistoni prox da 95.25 che però nelle compatibilità non hanno il ttr e i pistoni wiseco da 95.50 che hanno anche il ttr.
Io ho fatto misurare il cilindro e mi hanno detto che con quello prox si recupera gia l'usura ed è suficiente. Sapete dirmi se è compatibile? Vado tranquillo o no?

ALEX88-TTR

Jeco75

Devi vedere che tipo ci canna hai sotto al tuo cilindro,xke' se non ricordo male ci sono in ghisa e alluminio,e una delle 2 non si puo' toccare!!!

http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

ALEX88-TTR

La canna è in ghisa, quindi rettificabile. Il problema è che non so precisamente quale pistone ordinare

Jeco75

Citazione di: ALEX88-TTR il 02 Giugno 2012, 18:02:33
La canna è in ghisa, quindi rettificabile. Il problema è che non so precisamente quale pistone ordinare

Dovrebbero andare bene piu' o meno tutti!!!!!calcola che qsi tutti gli xt e ttr ttre montano il cilindro siglato 2kf,xcio' se e' in ghisa la canna ed i cilindri sono tutti uguali o qsi,non dovresti avere problemi.

Xo' attendi qualche utente piu' esperto
http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

enigma6686

se devi prendere il prox anche crosshop e brtuning lo hanno in catalogo...

ALEX88-TTR

Ho visto, grazie. Ma comunque kedo mi sembra quello con i prezzi migliori. Solo che quando ni sono registrato non ho ricevuto nessuna mail di conferma, quindi non so se posso fidarmi

Darkbiker

Ciao Alex,di kedo ti puoi fidare,sono molto professional,io ho ordinato diverse cose,e sono stato trattato sempre con molta serieta'!spero che sia cosi anche per te :bye:.

ALEX88-TTR

Domani ordino tutto. Speriamo bene