Corrispondenza numero telaio / numero motore

Aperto da stegrafo, 22 Giugno 2012, 07:27:34

Discussione precedente - Discussione successiva

stegrafo

Salve ragazzi, ho venduto la mia 2kf ed ho acquistato una xt del 1996, a differenza della vecchia ho notato che il numero del telaio non corrisponde al numero del motore.Volevo sapere da voi se è possibile che il motore sia stato cambiato oppure che, la yamaha per i modelli "piu' recenti" ha deciso di dare una numerazione diversa.
Grazie

3tb600

Citazione di: stegrafo il 22 Giugno 2012, 07:27:34
Salve ragazzi, ho venduto la mia 2kf ed ho acquistato una xt del 1996, a differenza della vecchia ho notato che il numero del telaio non corrisponde al numero del motore.Volevo sapere da voi se è possibile che il motore sia stato cambiato oppure che, la yamaha per i modelli "piu' recenti" ha deciso di dare una numerazione diversa.
Grazie

come diceva Quelo (http://digilander.libero.it/doyledgl/guzzanti/queloweb.htm)...  la seconda che hai detto  :ok:
武士に二言無し"BUSHI NI NIGON NASHI"
UN  SAMURAI  HA  UNA  SOLA  PAROLA

sibellius

si... ma in ogni caso conviene controllare se corrispondono al telaio le prime sigle del numero e poi non significa che per questo non lo abbiano potuto cambiare.. addirittura con un motore rubato.. magari un controllo sul sito della Polizia toglie ogni dubbio..
Lex est araneae tela, quia, si in eam inciderit quid debile, retinetur; grave autem pertransit tela rescissa.

stegrafo

Grazie provvederò a fare un controllo