News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

TTE al rilascio acceleratore qualche piccolo scoppiettio cosa e'?

Aperto da TTEtneo, 15 Giugno 2012, 00:24:37

Discussione precedente - Discussione successiva

TTEtneo

Ciao ragazzi come da titolo ho un TTE del 96 con carburatore 30 del TTR che da quando il meccanico me lo ha montato non mi ha mai dato problemi di nessun tipo parte senpre a primo colpo anche con pedivella pero' ora ultimamente quando cammino e mollo l'acceleratore fa qualche piccolo scoppiettio sapete  dirmi cosa sia da premettere che c'e' candela nuova e filtro pulito ciao grazie
Se il TTE si spegne in pietraia premi il pulsantino Magico e il sasso grosso ti sembra ghiaiahttp://www.xtremeshack.com/immagine/i72284_terrony.jpg

54NDR°

Ciao! Prova a controllare che lungo il colletore dello scarico non ci sia qualche punto in cui sfiata (come mi è capitato in seguito ad una piccola caduta), oppure controlla che non si sia spaccato un po' uno dei collettori tra carburatore e motore. Se ti sembra tutto apposto, prova ad agire un pochino (1/4 di giro alla volta) sulla vite dell'aria del carburatore e vedi un po' come va. Ultimamente ho avuto lo stesso problema e ho risolto così...però non ricordo se in senso orario o antiorario :drog: Magari aspettiamo che qualcuno ce lo sappa dire  :riez:
Nostra patria è il mondo intero

Drag8