News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

hi

Aperto da paso, 15 Novembre 2005, 11:10:04

Discussione precedente - Discussione successiva

paso

Morèl

Ciao paso vedo che sei un tipo molto sintetico  hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

TTgreat!

Cià         :riez:

gio

murena13

Ne resterà soltanto uno...

UTENTE SKYPE Murena13   (anche se monotono...)

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

GIORGIONE83

vabbè non ti chiedo di che zona sei... hi  ???

fabrizio (fab2kf)

almeno potevi scrivere hi all  hahaha hahaha hahaha hahaha

AdrianoTTR

Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

ciano cadena

Con DrEaMeR non ti annoi mai !!!!!

Lucky B.

TKTRKZZ!!

hahaha   ???

icsti

Dopo quell' "HI" più nulla....
Comunque ciao e  ???
2kf '87 -  Montesa Cota 123

il vesparo nero

:fing: :fing: :fing:
ex"xt 600 2kf"ora di Eugyevolution...la bastarda...

...oggi vespista...

paso

bene adesso mi sbizzarrisco ciao a tutti grazie dei benvenuto in particolare quelli intonati al mio "hi"

è stata una registrazione con presentazione d'obbligo ed intervento furtivo si ho esagerato nella concisione ma al momento non mi veniva niente di più esplicativo.
sapete quella di quello (bella eh?) che doveva descriversi su di un questionario in meno di 25righe e scrisse "conciso"? beh, mi sentivo così.
Se v'interessa il tale fu poi assunto dopo il colloquio.

quando sono normale riesco anche a parlare di me ma adesso non so che dire a parte l'ovvia comunicazione d'obbligo: vivo su di una XTE '92 tra il sud ed il centro Italia (sangue misto) ed ogni tanto viaggio con la stessa ma anche con una stradale di altra marca che per decenza non citerò.
sto' per comprare un'altra XTE da cannibalizzare perché non si sa mai anzi so che mi serve un serbatoio perché il mio s'è sfondato: c'è qualcuno che sa se si (bello "sa se si" - cacofonico!) trova, dicevo, un tank maggiorato 'che quando esco dall'Italia è una tragedia con soli 11litri?
se qualcuno ha notizie in tal senso che mi aiuti!
visto che mi trovo in argomento avrei bisogno anche di un paio di ruote complete 21" e 17" ma anche 21" e 18" 'che me le adatto io.

non mi dite che questo non è il topic giusto per queste richieste perché lo immagino da me

mi servirebbe anche una piastra di sterzo

c'è qualcuno enduromunito che vuole venire con me in Tunisia? imbarco Salerno tratta diretta per Tunisi. Eh?
avevo una settimana libera a inizio nove(mbre) ma ho scoperto che m'era scaduto il passaporto da 20gg., ho provveduto e me lo ridaranno lunedì (hanno detto)
allo stato attuale delle COSE credo che potrò muovermi solo nel periodo delle feste e la cosa mi fa sorgere un dubbio: ma in Tunisia che stappano a capodanno?

TTgreat!

Azz, però comincia bene!

??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ???

P.S. Io non posso aiutarti, sorry........

wele26

Follia é fare sempre la stessa cosa e aspettare risultati diversi.   -Barletta-