News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

File CAM.XviD si DVD da riprodurre su lettore DVD.

Aperto da Roby74, 25 Giugno 2012, 20:25:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Roby74

Come masterizzo un film scaricato in CAM.XviD su DVD per poterlo riprodurlo su su lettore dvd ? I files sono 2, primo e secondo tempo del film, gli masterizzo direttamente così o devo fare qualche procedura diversa?
Una volta ho messo 3-4 films a un amico su un DVD e il suo dvd non li ha letti mentre mi diceva che altri film masterizzati da un altro gli leggeva  -ninzo'- -ninzo'- -ninzo'- cosa ho sbagliato ? :ciao:
Ciao Spenk...

Gibi

Dovresti scaricare gratuitamente on line il programma Any video converter però non la versione Ultimate ma quella precedente e poi convertire in .mpeg  (credo)

Oppure scegli qui         https://www.google.com/search?source=ig&hl=it&rlz=&q=da+xvid+a+dvd+free&oq=da+xvid+a+dvd&aq=1K&aqi=g1g-K4g-sK1g-K4&aql=&gs_l=igoogle.1.1.0j0i30l4j0i10i30j0i30l4.6083.9744.0.19817.9.9.0.0.0.0.212.1359.2j4j3.9.0...0.0.6G3q1mJw0kc
Vegetariano l'ho già detto ??.....  e Animalista ??    NO MADE IN CHINA ??

54NDR°

La maggior parte dei lettori dvd legge il formato .xvid ...prova   :ciao:
Nostra patria è il mondo intero

Roby74

Il file non è .xvid ma è .avi, perchè dovrei convertirlo in .mpeg ?  :huh:
Si, il lettore in questione legge i DVX  (così si chiamano?), però faccio qualche errore io ad introdurli nel dvd, boh.
Quindi secondo te 54NDR° se lo metto dentro il dvd lo legge ?
Ciao Spenk...

54NDR°

Citazione di: Roby74 il 26 Giugno 2012, 09:15:40
...
Quindi secondo te 54NDR° se lo metto dentro il dvd lo legge ?

Probabilmente :mvv: anche se a volte alcuni lettori danno problemi pure con formati compatibili  -ninzo'-
Io proverei.
Nostra patria è il mondo intero

Roby74

Citazione di: 54NDR° il 26 Giugno 2012, 12:28:17
Probabilmente :mvv: anche se a volte alcuni lettori danno problemi pure con formati compatibili  -ninzo'-
Io proverei.
Grazie !  #friends# #friends#
Ciao Spenk...