News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

condensatore

Aperto da acab39, 08 Giugno 2012, 16:39:08

Discussione precedente - Discussione successiva

acab39

ciao a tutti,
stanotte qualche infame mi ha smontato la sella del ttr 600 e mi ha fottuto il condensatore.
Il ttr è del 2000, ora ci sono due spinotti staccati. Mi confermate che nel vano sotto sella cè solo il condensatore o mi hanno fottuto qualcosaltro.
Grazie

MIC7209

Citazione di: acab39 il 08 Giugno 2012, 16:39:08
ciao a tutti,
stanotte qualche infame mi ha smontato la sella del ttr 600 e mi ha fottuto il condensatore.
Il ttr è del 2000, ora ci sono due spinotti staccati. Mi confermate che nel vano sotto sella cè solo il condensatore o mi hanno fottuto qualcosaltro.
Grazie

Temo che non si tratti del condensatore ma della centralina, danno ben più grave a livello economico  -ninzo'- Bastardi  :rocketwhore:
"Quando una persona è abbastanza fortunata da vivere all'interno di una storia, da vivere in un mondo immaginario, i dolori di questo mondo svaniscono. Perché fino a quando la storia continua, la realtà non esiste più."

acab39

uno che ti ruba un pezzo della moto per metterselo sulla sua è solo un infame! Gli auguro di restare a piedi in montagna sotto una galleria sperduta a -20. Se mi puoi aiutare stasera ti posto una foto. grazie

acab39

ho chiamato il ricambista yamaha e mi confermato che sotto la sella cè la centralina. Come ricambio mi ha chiesto 853 euro... Dato che puo' essera montata solo su un ttr 600 e  chi me l'ha fottuta sapeva dove mettere le mani, puo' anche darsi che bazzichi su questo forum.
E' successo a Milano in via Savona 110/112, anche se può servire a poco, domani mattina andrò a sporgere denuncia e chiedo informazioni a tutti quelli che abitano nel mio quartiere.
Lascio il mio nr di telefono, vediamo se hai le palle di ridarmi quello che ti sei preso e che non ti appartiene.
Augusto 3356337019

MIC7209

Prova a mettere un annuncio qui sul mercatino, tempo fa ne ho presa una da un utente del forum per una sessantina di euro se non ricordo male e funziona tuttora perfettamente. Cerca comunque qualcosa di usato. Buona fortuna
"Quando una persona è abbastanza fortunata da vivere all'interno di una storia, da vivere in un mondo immaginario, i dolori di questo mondo svaniscono. Perché fino a quando la storia continua, la realtà non esiste più."

acab39

Citazione di: MIC7209 il 08 Giugno 2012, 19:16:25
Prova a mettere un annuncio qui sul mercatino, tempo fa ne ho presa una da un utente del forum per una sessantina di euro se non ricordo male e funziona tuttora perfettamente. Cerca comunque qualcosa di usato. Buona fortuna
ok grazie

acab39

la centralina l'ho trovata usata. sotto la sella del ttr ci sono due alloggiamenti in gomma, dato che mi hanno spazzolato tutto, accanto alla centralina cosa cè? è  un regolatore di corrente?
grazie

MIC7209

Citazione di: acab39 il 05 Luglio 2012, 17:30:30
la centralina l'ho trovata usata. sotto la sella del ttr ci sono due alloggiamenti in gomma, dato che mi hanno spazzolato tutto, accanto alla centralina cosa cè? è  un regolatore di corrente?
grazie

Si, raddrizzatore mi pare

pippo

il regolatore lo trovi facilmente usato, a molto meno della centralina...altrimenti nuovo made in china costa quanto uno originale usato (una 30-40ina di euri)...va bene anche quello per altri xt/tt/tenerè, basta che lo spinotto sia uguale

acab39

ypm1egogarage

Citazione di: acab39 il 08 Giugno 2012, 19:06:00
... Dato che puo' essera montata solo su un ttr 600 e  ....
tempo fa ho letto in giro, ma non ricordo dove, che le centraline del ttr erano compatibili con le altre xt550 - 600 ed erano nettamente migliori di quelle del xt 600E (nello specifico il mio modello) garantendo netti miglioramenti di erogazione, ora acab dice che monta solo su ttr, chi sa darmi info certe?
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito. https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=90426.0
https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=92313.0

F8

Citazione di: ypm1egogarage il 16 Luglio 2012, 02:31:53
tempo fa ho letto in giro, ma non ricordo dove, che le centraline del ttr erano compatibili con le altre xt550 - 600 ed erano nettamente migliori di quelle del xt 600E (nello specifico il mio modello) garantendo netti miglioramenti di erogazione, ora acab dice che monta solo su ttr, chi sa darmi info certe?

informazione non corretta.
le centraline non sono compatibili tra loro, così come sono diversi i rispettivi pickup, statori, e bobine.
per il "netto" miglioramento di erogazione, con il solo scambio di centraline, la loro incompatibilità la dice tutta ...     ;)

Alex
:ciao:

valeguns

YAMAHA TT 600 RE, YAMAHA 4DR TT 350, YAMAHA 1TJ TT 350
mi sembra già un sacco sensata e bella come frase

pippo

valeguns

Citazione di: pippo il 16 Luglio 2012, 21:08:34
schifoso che?

lo stronXX che gli ha sgubbato i pezzi del motore
YAMAHA TT 600 RE, YAMAHA 4DR TT 350, YAMAHA 1TJ TT 350
mi sembra già un sacco sensata e bella come frase

robertogalleria

Citazione di: acab39 il 08 Giugno 2012, 19:06:00
ho chiamato il ricambista yamaha e mi confermato che sotto la sella cè la centralina. Come ricambio mi ha chiesto 853 euro... Dato che puo' essera montata solo su un ttr 600 e  chi me l'ha fottuta sapeva dove mettere le mani, puo' anche darsi che bazzichi su questo forum.
E' successo a Milano in via Savona 110/112, anche se può servire a poco, domani mattina andrò a sporgere denuncia e chiedo informazioni a tutti quelli che abitano nel mio quartiere.
Lascio il mio nr di telefono, vediamo se hai le palle di ridarmi quello che ti sei preso e che non ti appartiene.
Augusto 3356337019

Mi hai fatto pensare, non so perchè, da quando mi sono iscritto a questo forum, ho sempre pensato che fosse un oasi protetta, e che le persone iscritte fossero solo persone x bene!!!
Effettivamente, potrebbe anche essere (speriamo di no) che qualche caXXone circoli x il forum  :rocketwhore: :spakk: :picchi:
Io personalmente, grazie al forum, ho trovato la moto, me la stanno sistemando mi porteranno i caschi, gli occhiali, mi fanno la revisione ecc, e me la consegneranno, il tutto con due semplici telefonate a persone che ancora non conosco (victor l'emiliano), o che ho visto al massimo 10 minuti (Andrea3112) ??? #friends# ma la cosa bella è che penso proprio di aver trovato dei nuovi veri amici, con i quali condividerò presto grandi belle emozioni, (Novembre Tunisia) insieme a altri ancora che conoscerò.
Questo penso sia lo spirito giusto di questo forum, e spero proprio che chi ti ha fregato la centralina, non sappia nemmeno che esistiamo!!!
Ciaooo