News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Ciao a tutti

Aperto da Tom77, 08 Giugno 2012, 16:44:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Tom77

Ciao a tutti,
sono appena iscritto e alla ricerca di informazioni sulle mitiche monocilindriche raffreddate ad aria della casa dei tre diapason. 
Qualche giorno fa ho venduto la mia Suzuki SV 1000 s.....  La strada ormai mi fa paura, è pericolosa non tanto per le velocità raggiunte dalle moto stradali ma soprattutto per gli automobilisti che non vedono i motociclisti.
Oltre a questo, non mi trovo più in sintonia con il "tiraggio" dei motardi stradali, che vedo sempre più alla moda e sempre meno appassionati; permettetemi di dire che ormai gli stradisti sono diventati un pò troppo "fighetti" !!!
Senza offesa per nessuno.... Ma preferisco tornare nella polvere e nel fango, nelle carraie e nelle sudate... e perchè no, anche in un uscita tranquillissima al bar d'estate anche in ciabatte dopo una giornata al mare!

Mi presento meglio: ho 35 anni, vivo in provincia di Parma e sono motociclista dal '91.
1-Aprilia Tuareg Rally 50 del '91 "l'inizio"
2-Suzuki RM125 del '93 "il vero sport"
3-Yamaha XT 350 del '87 "l'indistruttibile e la più fruibile moto mai provata"
4-Honda VFR 800 del '98 "la signora moto"
5-Suzuki SV 1000 S del '05 "volevo farmi una special"

Ed ora sono alla ricerca di un bel TT600 RE.... Da usare per le carraie e mulattiere e magari per passare la Cisa e arrivare alle 5 Terre (SP) in tutta comodità e senza troppe paure.

Sono un pò combattuto tra la scelta di un TT600 RE e una DRZ 400 S ..... Amo la semplicità e la linea della mitica TT, però è un pò pesantuccia....
Bè, mi sono presentato... vi tempesterò di domande più tardi.
grazie.
Tom (il mio soprannome di sempre).

castiglio

a ciascuno  il proprio enduro
http://www.youtube.com/user/MsCastiglio

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

gregory999xt

Quando lascio l' asfalto mi sento....L.I.B.E.R.O......

neldubbiogas

??? benvenuto fra noi
ciaooooooo ragazzi, mi raccomando nel dubbio.......GAS!

tuttofuffo

Benvenuto... ma.... secondo te? TT!