News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Presentazione

Aperto da Viktor Tupolev, 13 Giugno 2012, 18:16:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Viktor Tupolev

Ciao a tutti. Sono Viktor Tupolev (Caccia a Ottobre Rosso). Un vecchietto di 51 anni. Tre anni fa ho iniziato a fare enduro con un Kappa 250 2T. Adesso mi stanno intrippando con la TT 600. Prometto quanto prima di acquistare questa meravigliosa moto e di andarci anche sul deserto. Per ora le guardo con invidia.

neldubbiogas

??? benvenuto
di dove sei?
ciaooooooo ragazzi, mi raccomando nel dubbio.......GAS!

Libero Cielo

Marcello!!! ben arrivato nel forum... sai, qui si discute di ogni moto, Yamaha e non (... e non solo di moto...)
Ognuno ha le sue preferenze, ognuno ha le sue opinioni... ma fondamentalmente quasi tutti concordano sul fatto che quando si parla di TT 600 59x non ce n'è per nessuna!!!

e fino a novembre (periodo in cui si partirà per la Tunisia) una 59x in ottime condizioni la troviamo!!!

... ma non lo diciamo a nessuno... se capita sotto mano anche un buon XR 600 non sarebbe da escludere.... :)
... soffro di attacchi di gioia...

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

54NDR°

Ben arrivato Marcello! ;:juha;: Buona ricerca e ci vediamo campagne campagne...  :bttr: :bttr: :bttr:
Nostra patria è il mondo intero

puzzola

nux

benvenuto!

di dove sei?

Viktor Tupolev

Ciao a tutti, grazie per il benvenuto. Sono di Palermo.

giannismile

<<<<se nn corri per vincere !!!!che corri a fare !!!!!>>>>

VICTOR E

ciao viktor   da viktor :opazzoo:

Lorivo90

XT600 2KF 1989