Ricerca paraspruzzi 2kf.

Aperto da lorenzo68, 16 Giugno 2012, 08:53:31

Discussione precedente - Discussione successiva

lorenzo68

Non riesco proprio a trovare il paraspruzzi in gomma tra ruota e mono.
Cercato su Kedo,Cms.ne.com,Wemoto,eBay e molti altri ma nisba...!!!  "sbemm" forse sbagliero' categoria di accessori,ma non credo... trovo solo quelli che vanno dietro la gomma delle Vespe, fatto sta' che e' un banalissimo penultimo ricambio che mi manca ad un paio di settime dalla fine lavori,e mi girerebbero le pelotas,dopo tanti e lunghi lavori,montarne uno non suo o farlo con una lastra in gomma adattabile.Grazie in anticipo a chi sapra' aiutarmi.
pene severe ai criminali in giacca e cravatta.

Lorivo90

ma intendi la cuffia del mono? oppure la tendina di gomma che sta fra la ruota posteriore e il mono?
XT600 2KF 1989

lorenzo68

Citazione di: Lorivo90 il 16 Giugno 2012, 10:55:28
ma intendi la cuffia del mono? oppure la tendina di gomma che sta fra la ruota posteriore e il mono?
La tendina! scusa/te l'ignoranza ma non sapevo fosse il termine giusto ad indicarla

castiglio

Poi ci si mette la zanzarierA
Hahahahahahhhahahh
Anche   la conoscevo come paraspruzzi
Comunque l'importante e' capissi
Puoi farla tranquillamente da te con un pezzo di gomma che trovi in ferramenta
a ciascuno  il proprio enduro
http://www.youtube.com/user/MsCastiglio

lorenzo68

Citazione di: castiglio il 16 Giugno 2012, 12:40:18
Poi ci si mette la zanzarierA
Hahahahahahhhahahh
Anche   la conoscevo come paraspruzzi
Comunque l'importante e' capissi
Puoi farla tranquillamente da te con un pezzo di gomma che trovi in ferramenta
#risatona#  hahaha
Se riesco per pochi euro la prendo gia' fatta,in questi mesi ho preso il "morbo"  del restauro,ad ogni modo potro' sempre farla!Poi una volta avviata,la maniacalita' sara' rivolta solo all'efficenza...  :soddisfatto:
Di certo non rimandero' l'utilizzo per aspettare un pezzo del genere... ho una tale voglia di risalire in moto che ci metterei anche il mio sangue al posto della benzina,ed il culo su di una sella da fachiri,se servisse a partire!  >>loved&<<   :pazz:

Attendo comunque suggerimenti su dove poterla possibilmente acquistare, ???

Lorivo90

Citazione di: lorenzo68 il 16 Giugno 2012, 12:35:13
La tendina! scusa/te l'ignoranza ma non sapevo fosse il termine giusto ad indicarla

ignoranza?? come dice castiglio, l'importante è capissi!! øpaperinoø la chiamo io tendina perchè penzola come una tenda  øpaperinoø
L'ho chiamata così per capirsi più facilmente  hahaha

comunque penso sia una di quelle poche cose che come ricambio originale o non esiste, o non viene più fatta oppure non è proprio prevista come ricambio!!!

se proprio la vuoi originale o simile prova a sentire da un ricambista ufficiale, sempre se esiste...al massimo la fai te come ti ha detto castiglio e come ti consiglierei anche io.
XT600 2KF 1989

lorenzo68

Credo sia proprio come hai detto,neanche la considerano!
:ciao: