News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

dopo un lungo sforzo non gira bene

Aperto da valeguns, 22 Giugno 2012, 22:31:14

Discussione precedente - Discussione successiva

valeguns

la mia TT quando vado a fare enduro ad un certo punto inizia a non girare bene. Nel senso che difficilmente tiene il minimo e l'erogazione (quando accelero) non è per niente costante. Non spara attenzione, il rumore è sempre lo stesso ma ha difficoltà a salire di giri ed, appunto, non sale di giri in maniera costante.il problema che non si presenta nelle percorrenze ad alta velocità tipo statale o autostrada.

ho scoperto, aprendo l'air box che ci sono 2 filtri aria sovrapposti, uno che pare di TT ed uno più sottile di un liberty. Il motore in condizioni normali non presenta alcun problema, gira perfettamente (l'unica cosa è che la mattina ci sta un bel po' a scaldarsi e devo stare con un filo di aria aperta (senò non regge) un bel po'.

levo il filtro del liberty?non penso ci sia stato messo a caso..e se smagrisco troppo poi?

tankiu a tout le forùm
YAMAHA TT 600 RE, YAMAHA 4DR TT 350, YAMAHA 1TJ TT 350
mi sembra già un sacco sensata e bella come frase

TTgreat!

Nooo, mettine atri due o tre, vedrai che va meglio!................

øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

michele

Rimetti tutto originale come uscita di fabbrica , controlla gli spilli e i getti che siano originali nelle misure , puoi trovare qui tutti i dati che ti servono (cercando) .

Cular

Citazione di: valeguns il 22 Giugno 2012, 22:31:14

ho scoperto, aprendo l'air box che ci sono 2 filtri aria sovrapposti, uno che pare di TT ed uno più sottile di un liberty.

levo il filtro del liberty?
øpaperinoø øpaperinoø  :rishock:

no,leva quello che pare del TT e lascia quello del liberty...... #risatona# #risatona# #risatona#

no so! io non ce capisco + un gazzo,so solo che de filtri li ce ne va uno solo........ #risatona#
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

Lorivo90

non sò com'è fatto il filtro del tt..ma le vecchie xt avevano due filtri di spugna che montavano uno sopra all'altro
XT600 2KF 1989

valeguns

questo è importante. Io comunque stasera glielo tolgo e vediamo come si comporta domani in semi off
vi riaggiorno
YAMAHA TT 600 RE, YAMAHA 4DR TT 350, YAMAHA 1TJ TT 350
mi sembra già un sacco sensata e bella come frase

54NDR°

Citazione di: valeguns il 23 Giugno 2012, 22:43:59
questo è importante. Io comunque stasera glielo tolgo e vediamo come si comporta domani in semi off
vi riaggiorno

semi off? :dubbio:
La proverai in off! :mvv:  :riez:
Domani vediamo anche com'è il filtro nella tt350 di gionni.
Nostra patria è il mondo intero