SUPERMARECROSS MILISCOLA (NA)....e chi t'incontro!!!

Aperto da TROPPO FORTE, 05 Febbraio 2012, 20:36:35

Discussione precedente - Discussione successiva

TROPPO FORTE

Vado a farmi un giro per "respirare un pò di moto"....e chi ti rivedo  :miii: :miii: :miii:

Nooooo....non parlavo di Raffaele De Rosa.... :bttr: prrrrrrrr

"....A Murè....'cca ce sta uno 'ca nun se caca sott'!!!..."

XT660Z TENERE'

fabiuzzo

ma come mai non è più sul forum? che fine ha fatto? raccontaci...

ciao Marco!!
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

piccolo Fabio

Eh...in effetti io mi ricordo che non scrive più dal famoso incidente col camion  :acci:

Immagino non abbia avuto molto tempo..

spero vada tutto bene!

Marco se ci sei fatti sentì!

p.s.: ciao dottò! Un saluto dalle nebbie padane!  #friends#

TROPPO FORTE

Citazione di: piccolo Fabio il 06 Febbraio 2012, 12:29:31
Eh...in effetti io mi ricordo che non scrive più dal famoso incidente col camion  :acci:

Immagino non abbia avuto molto tempo..
spero vada tutto bene!
Marco se ci sei fatti sentì!

p.s.: ciao dottò! Un saluto dalle nebbie padane!  #friends#

Beh....in effetti Marco sta 'mpò incasinato per il lavoro lontano della gentile Sig.ra  "sbemm"......ma il piacere più grande che ho avuto è trovarlo bene e con i due pargoletti in "grandissima forma"  prrrrrrrr :dance: :ok:

Ciao Fabiù......t'abbraccio  #friends#

XT660Z TENERE'

Cunningham

miiiiiiiiii........com'è invecchiato il mio coetaneo omonimo........... :rishock:
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Excalibur1 (Marco)

Leggo solo ora (da ciò si evince quanto sia assiduo del forum ultimamente). Devo scusarmi per la mia latitanza, ma l'ultimo anno è stato, per dirla alla Fantozzi "UNA CACATA PAZZESCA ! ! !" Amici cari, sappiate comunque che siete sempre nel mio cuore, ho dei ricordi bellissimi, sia di quelli che ho conosciuto di persona che di coloro conosciuti solo per iscritto. Spero di poter tornare a farmi sentire più spesso a breve, anche perchè ho una novità di cui vorrei farvi partecipe, ma di cui preferisco non parlare per scaramanzia. So long.
Napoli-CCN-59X/59XSM/KawaKX250/V7Sp/PX125/GSX1100/Duc900SL/XT3TB/59XMC/AT750L'abilità,la determinazione,il coraggio per correre in moto non sono in vendita.McQueen.

Pasquale Ametrano

Citazione di: Excalibur1 (Marco) il 21 Marzo 2012, 00:27:54
Leggo solo ora (da ciò si evince quanto sia assiduo del forum ultimamente). Devo scusarmi per la mia latitanza, ma l'ultimo anno è stato, per dirla alla Fantozzi "UNA CACATA PAZZESCA ! ! !" Amici cari, sappiate comunque che siete sempre nel mio cuore, ho dei ricordi bellissimi, sia di quelli che ho conosciuto di persona che di coloro conosciuti solo per iscritto. Spero di poter tornare a farmi sentire più spesso a breve, anche perchè ho una novità di cui vorrei farvi partecipe, ma di cui preferisco non parlare per scaramanzia. So long.
che bello.Sapevo che non la passavi alla grande,ma so anche come affrontano le difficolta' i napoletani doc,piacere averti riletto e rimango in attesa delle belle novita'.E non solo io credo.
Tutte le cose dritte mentono.La verità è CURVA.

TTgreat!

Cià Marcoooo.
Azz, ti sei ripreso eh?

Tutto bene?
Facci sapere la novità, prima che diventi storia...

#friends#

piccolo Fabio

Citazione di: Excalibur1 (Marco) il 21 Marzo 2012, 00:27:54

:ok: :ok:

ToTi

Bravi, che incontri che si fanno in giro .... è bello vedere che siete tutti in forma, non sapevo dell'incidente, che è successo Marco ? Come son cresciuti i figlioletti.
Anch'io è da tempo che non scrivo e leggo sul forum e si vede, che non esco in moto in fuoristrada ma anche in strada viste le assicurazioni, e che nn faccio molte altre cose, insomma la vita cambia in un momento, purtroppo a volte nn per scelta, ora mi son dato a sport più economici: podismo e Mtb.
Saluti a tutti voi, amici.

TROPPO FORTE

Citazione di: ToTi il 11 Aprile 2012, 19:34:14
Bravi, che incontri che si fanno in giro .... è bello vedere che siete tutti in forma, non sapevo dell'incidente, che è successo Marco ? Come son cresciuti i figlioletti.
Anch'io è da tempo che non scrivo e leggo sul forum e si vede, che non esco in moto in fuoristrada ma anche in strada viste le assicurazioni, e che nn faccio molte altre cose, insomma la vita cambia in un momento, purtroppo a volte nn per scelta, ora mi son dato a sport più economici: podismo e Mtb.
Saluti a tutti voi, amici.

:ciao: :ciao: :ciao: #friends#

XT660Z TENERE'

Excalibur1 (Marco)

Con soli due mesi e mezzo di ritardo, torno sul forum. La novità è ancora latente, quindi se ne parlerà più in là. Per il resto, a parte casini normali dovuti alla famiglia sfasciata fra qui e Bologna, tutto ok. L'incidente, per Toti che non ne sapeva niente, risale a gennaio 2011. Semplicemente un camion uscendo da un cantiere non mi ha dato la precedenza (NUN M'HA VISTO PROPRIO ! ) e stava ammazzando tutta la famiglia Del Gaudio. Ulysse con 16.000 euro di danni rottamata, rimborso dell'assicurazione di soli 7000 euro e citazione da parte del camionista che vuole provare a far uscire un concorso di colpa inesistente per recuperare un po' di di soldi e rompere le palle a me.
Napoli-CCN-59X/59XSM/KawaKX250/V7Sp/PX125/GSX1100/Duc900SL/XT3TB/59XMC/AT750L'abilità,la determinazione,il coraggio per correre in moto non sono in vendita.McQueen.

nux

Grande marco!!

sono contento di leggerti....

giusto ieri sono tornato con la famiglia a Lacedonia e vi ho pensato tutti...

ToTi

Bastardo di un camionista, quel camionista ovviamente, vabbè l'importante è che sia andato tutto bene, al di la dell'auto.
E' un piacere rileggervi.
A presto, e auguri per tutto.

Salvatore

Excalibur1 (Marco)

Un abbraccio anche a voi (saluti da Stefania)