Ritorna la voglia di polvere...e quindi di xt. Ciao a tutti!

Aperto da alepedivella, 27 Giugno 2012, 12:30:11

Discussione precedente - Discussione successiva

alepedivella

Ciao a tutti, scrivo due righe sperando di non annoiare nessuno.
Da quando ho memoria ho sempre amato le due ruote,in tutte le loro sfumature. Solo che sono sempre stato un eterno indeciso in materia di moto. Ho iniziato con una supersportiva,poi una husqy 570 motard,nuovamente  una sportiva (aprilia sl 1000). Poi avevo voluto dare un taglio con quel genere, ed era arrivata la xtz 750. Ma non ci siamo innamorati, e così in garage è arrivata una zx7r.

Ma tanto era solo questione di tempo. Il tassello aveva messo un seme che doveva venir fuori,cosa che,naturalmente ,è accaduta. E così mi ritrovo a cercare nuovamente di trasformare in realtà quello che era un sogno: una moto semplice, un po' di tempo per staccare la spina, una destinazione diversa dal solito.

La moto l'avrei anche trovata;stava in una vecchia masseria,abbandonata a se stessa. Era così raffazzonata esteticamente che non avevo capito nemmeno che modello fosse. Il ragazzo che lavorava lì mi dice: " Di andare va, per me la puoi anche portare via,tanto non ha documenti,targhe e qua non la usa nessuno. Non so nemmeno come ci sia arrivata".

E allora capisco che forse ho trovato un'amica.

Il resto della storia magari ve lo racconterò in seguito,se mi convincerò che provare a riportare in vita quella 43f spendendo un sacco di soldi e tempo,quando potrei trovarne una perfetta spendendo anche meno,sia una scelta che vale la pena di fare.
Il cervello dice no,il cuore è indeciso,la pancia non vorrebbe fare altro. Sopratutto oggi,che il sole siciliano splende ed è difficile non essere ottimisti.

Mi sa che vince lei...

Alessio

gianfranco1104

azz... una aprilia sl diecimila........
un bel bestione....
:drog: :drog: :drog: :drog: :drog:

alepedivella

Citazione di: gianfranco1104 il 27 Giugno 2012, 13:42:59
azz... una aprilia sl diecimila........
un bel bestione....
:drog: :drog: :drog: :drog: :drog:

Si si,anche se,a dire il vero,si guidava davvero bene. Il motore era un pelo scorbutico,ma la ciclistica Aprilia è sempre stata una garanzia.
:ok:

54NDR°

Ben arrivato Ale  ???
Da quale zona dell'isola scrivi?
Nostra patria è il mondo intero

gianfranco1104

Citazione di: alepedivella il 27 Giugno 2012, 13:48:06
Si si,anche se,a dire il vero,si guidava davvero bene. Il motore era un pelo scorbutico,ma la ciclistica Aprilia è sempre stata una garanzia.
:ok:
arileggi bene... ti sto sfottendo...
:ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa:
hai scritto sl DIECIMILA...
;:contamusse:; ;:contamusse:; ;:contamusse:; ;:contamusse:;

gus

Gian, il sole della sardegna ti fa male, stai un po' all'ombra..... io leggo 1000  #risatona# #risatona# #risatona#
CLICCA QUI SE MI VUOI IGNORARE > https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=87476.0

alepedivella

Citazione di: gus il 27 Giugno 2012, 14:31:21
Gian, il sole della sardegna ti fa male, stai un po' all'ombra..... io leggo 1000  #risatona# #risatona# #risatona#

Ecco,confermo e sottoscrivo prrrrrrrr :riez:

Abito a Piedimonte Etneo,zona etna nord.
Grazie per il benvenuto :ok:

Drag8

x Ale............. :ok:

x Gian..............  :ciapa:  :ciapa:  :ciapa:  :ciapa:  :ciapa:  :ciapa:  :ciapa:  :ciapa:  :ciapa:  :ciapa:  :ciapa:

54NDR°

Citazione di: alepedivella il 27 Giugno 2012, 14:37:37
Ecco,confermo e sottoscrivo prrrrrrrr :riez:

Abito a Piedimonte Etneo,zona etna nord.
Grazie per il benvenuto :ok:

Conosci l'Avvoltoio, per anni assiduo frequentatore di sto manicomio?

alepedivella

Citazione di: 54NDR° il 27 Giugno 2012, 15:15:10
Conosci l'Avvoltoio, per anni assiduo frequentatore di sto manicomio?

Ehm...direi di no. Almeno non con questo nome. Tieni conto che non conosco praticamente nessuno che fa enduro della mai zona, sia perchè non ho mai avuto una moto "seria" per andare a fare qualche uscita in gruppo,sia perchè,in fondo,sono un po' orso ;)

gianfranco1104

Citazione di: gus il 27 Giugno 2012, 14:31:21
caz e oggi neanche sono andato al mare perchè c'eran 38à senza un filo di vento....
chisà magari domani impazzisco e faccio una strage....
gus domani compra l'eco di bergamo... ahahaha

54NDR°

Citazione di: alepedivella il 27 Giugno 2012, 15:44:38
Ehm...direi di no. Almeno non con questo nome. Tieni conto che non conosco praticamente nessuno che fa enduro della mai zona, sia perchè non ho mai avuto una moto "seria" per andare a fare qualche uscita in gruppo,sia perchè,in fondo,sono un po' orso ;)

Capisco... comunque si chiama alessandro ed è una simpatica canaglia di 50 e passa anni, ttr blu, freelander e carrello e conosce molti percorsi dalle tue parti. Se si dovesse concretizzare questa tua voglia di polvere potresti provare a contattarlo, troveresti pane per i tuoi denti.  batt  :riez:

:ciao:

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Marchinovis

Tessera FMI n.: 18/081959/M
<A HREF="http://s4.postimage.org/2l9x2t1lw/Io_e_la_2k1.jpg">Io e il Duekappa[/url]
Solo chi non immagina l'inimmaginabile non lo otterrà mai!

alepedivella

Citazione di: 54NDR° il 27 Giugno 2012, 18:20:41
Capisco... comunque si chiama alessandro ed è una simpatica canaglia di 50 e passa anni, ttr blu, freelander e carrello e conosce molti percorsi dalle tue parti. Se si dovesse concretizzare questa tua voglia di polvere potresti provare a contattarlo, troveresti pane per i tuoi denti.  batt  :riez:

:ciao:

Grazie per l'info! Intanto ,andando a spulciare la sezione sicula,ho visto che ci sono un paio di forumisti che abitano nel mio stesso paese!

neldubbiogas

??? benvenuto
Citazione di: gianfranco1104 il 27 Giugno 2012, 17:38:39
caz e oggi neanche sono andato al mare perchè c'eran 38à senza un filo di vento....
chisà magari domani impazzisco e faccio una strage....
gus domani compra l'eco di bergamo... ahahaha
poverino..................mavaff....................se vuoi facciamo a cambio. tu vieni qua a divertirti a fresare l' acciaio ed io mi faccio un bagnetto a 40°  :riez:
ciaooooooo ragazzi, mi raccomando nel dubbio.......GAS!

puzzola