News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

XT600E-3TB protezione gomma fianchetto DX

Aperto da AngeloFarina, 29 Giugno 2012, 23:04:23

Discussione precedente - Discussione successiva

AngeloFarina

Mio figlio mi ha smontato le sovrastrutture in modo da poter poi lavorare meglio, ed ora, al momento di rimontare il tutto, non si ricorda piu' dove cavolo andasse questa bandella di protezione di gomma nera, che proveniva dalla zona del fianchetto destro.
Ha fatto delle foto col cellulare durante lo smontaggio, ma le ha perdute...

Ecco qui la malefica bandella di gomma:

Ed ecco la stessa nell'esploso sul manuale parti di ricambio:

Qualcuno sa dirmi come va montata, o, ancor meglio puo' postare una foto esplicativa?

Grazie!
Angelo Farina
Moto: Yamaha XT600Z (1987), Yamaha XT600E (1990), Yamaha XTZ 660 Tenere' (1992), Scorpa T-ride 250F, 10 vecchie Fantic da regolarita' e trial

AngeloFarina

Boh, alla fine l'ho montata alla bell'e meglio, usando la placchetta metallica ed il bulone per bloccare il serbatoio, e lasciando sta bandella sotto il fianchetto (ove a mio avviso non esplica alcuna funzione, invero)...
Angelo Farina
Moto: Yamaha XT600Z (1987), Yamaha XT600E (1990), Yamaha XTZ 660 Tenere' (1992), Scorpa T-ride 250F, 10 vecchie Fantic da regolarita' e trial

zody

Citazione di: AngeloFarina il 30 Giugno 2012, 12:22:46
Boh, alla fine l'ho montata alla bell'e meglio, usando la placchetta metallica ed il bulone per bloccare il serbatoio, e lasciando sta bandella sotto il fianchetto (ove a mio avviso non esplica alcuna funzione, invero)...
si all'incirca va' li'...
XT 600 3TB '91...

pippo

sì confermo che sta tra il serbatoio e il fianchetto...riguardo alla sua utilità, non l'ho mai capita bene nemmeno io...